È ufficiale Astra Make-Up fa il suo ingresso da Pinalli.it, la catena di profumerie nata nel 1984 che vanta oggi 65 stores ubicati in zone strategiche del nord-centro Italia e una piattaforma E-commerce tra le prime del mercato beauty, apprezzata per la facilità di navigazione, con un assortimento super cool e un’amorevole cura nell’evasione.
Astra Make-Up nasce nel 1988 a Todi, in Umbria, ed oggi grazie alla visione imprenditoriale del figlio Simone Settimi, attuale direttore generale, e alla determinazione della moglie Lucia Menghella, amministratore delegato, che l’azienda continua a crescere e si sviluppa sul filo di esperienza e passione, coniugando creatività e un amore tutto italiano per i prodotti cosmetici.
Grazie, infatti, al percorso di rebranding e posizionamento avviato oltre tre anni fa, ASTRA ha saputo imporsi saldamente su un mercato estremamente competitivo, conquistando sempre più posizioni e brand awareness. Infatti, ASTRA è stata Official Partner anche dell’edizione X Factor 2021 e 2022, ma ha anche partecipato a Sanremo con il giovane talento Shari.
I prodotti firmati Astra sono realizzati con ingredienti le cui materie prime sfiorano il 99% di origine naturale; così come il packaging, realizzato con materiali, selezionati secondo accurati standard qualitativi, garantiscono la sicurezza, la performance e la conservazione del prodotto cosmetico nella sua integrità.
L’ingresso di ASTRA nell’e-commerce di Pinalli rientra nel piano di crescita del brand, che continua ad accrescere non solo la rete distributiva in Italia, ma anche quel percorso di espansione all’estero (ad oggi è presente in oltre 40 paesi in Europa, Sud America e Medio Oriente e Asia).
Un percorso che parallelamente vede anche quello dell’impegno a favore dell’”Inclusività” e della “Diversità”, termini che Astra ha deciso di abbracciare con una fortissima determinazione.
Un nuovo modo di intendere la bellezza e la cura di sé, che mette al centro ogni individuo come unico e insostituibile.
Del resto, Astra Make – Up ha sempre proposto un lusso accessibile a tutti, e intende porsi ancora con un approccio multiculturale, al di là di ogni barriera.
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