Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 10.00

In occasione della settimana in cui ricorre la Giornata Mondiale della Terra abbiamo deciso di decretare la palette occhi 2023 che più celebra a nostro avviso i colori della natura. La scelta è stata davvero ardua perché mai come in questo periodo stiamo testando tantissime palette bellissime, dai colori pazzeschi e dalle texture innovative, ma guardandola non abbiamo avuto dubbi e abbiamo scelto lei, la BARE HARMONY 3.0 – 205 HIDDEN GREEN, una delle tre nuove palette occhi di Mesauda dal packaging e dalle tonalità che ci ricordano i colori degli alberi.

Piccola, compatta, performante. Amiamo questa palette perché versatile, comoda e dalle texture super scriventi. Contiene sei ombretti dai toni dell’oro, del verde e del marrone. Le cialde sono burrose, dai finish opachi, metallizzati e luminosi, ma la particolarità oltre all’innovazione è che tutti i finish si possono tranquillamente mescolare tra di loro, per creare un make up look dai colori unici.

CLICCA QUI ⬇️ PER GUARDARE GLI SWATCHES

Gli ombretti matte si caratterizzano per essere estremamente fondenti, cremosi e dall’alto rilascio colore. Mentre quelli shimmer, arrichiti da perle all’interno di una formulazione bagnata e cremosa, hanno un effetto metallizzato e riflettente, dalle multi sfaccettature.

È la palette perfetta per ogni occasione, per realizzare make-up nude, strong e brillanti.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata