In occasione della settimana in cui ricorre la Giornata Mondiale della Terra abbiamo deciso di decretare la palette occhi 2023 che più celebra a nostro avviso i colori della natura. La scelta è stata davvero ardua perché mai come in questo periodo stiamo testando tantissime palette bellissime, dai colori pazzeschi e dalle texture innovative, ma guardandola non abbiamo avuto dubbi e abbiamo scelto lei, la BARE HARMONY 3.0 – 205 HIDDEN GREEN, una delle tre nuove palette occhi di Mesauda dal packaging e dalle tonalità che ci ricordano i colori degli alberi.
Piccola, compatta, performante. Amiamo questa palette perché versatile, comoda e dalle texture super scriventi. Contiene sei ombretti dai toni dell’oro, del verde e del marrone. Le cialde sono burrose, dai finish opachi, metallizzati e luminosi, ma la particolarità oltre all’innovazione è che tutti i finish si possono tranquillamente mescolare tra di loro, per creare un make up look dai colori unici.
CLICCA QUI ⬇️ PER GUARDARE GLI SWATCHES
Gli ombretti matte si caratterizzano per essere estremamente fondenti, cremosi e dall’alto rilascio colore. Mentre quelli shimmer, arrichiti da perle all’interno di una formulazione bagnata e cremosa, hanno un effetto metallizzato e riflettente, dalle multi sfaccettature.
È la palette perfetta per ogni occasione, per realizzare make-up nude, strong e brillanti.
Leggi anche:
- Frosty Dazzle Holiday Collection è la Nuova Collezione Dear Dahlia
- Olivia Rodriguez è la Nuova Global Ambassador Lancôme
- Come realizzare una Base Viso luminosa con il Serum Tint
- & Other Stories lancia la linea makeup ispirata alle tendenze fashion
- Cos’è l’Overlining e come realizzarlo?