Il Giornale della Bellezza

il Network

È importante idratare sempre la nosta pelle perché una cute ben idratata appare più sana e luminosa. Una corretta skincare routine fa sì la nostra pelle sia maggiormente protetta e quindi meno esposta all’invecchiamento cutaneo.

Tra le novità di make care dedicate alla base viso e all’idratazione troviamo il nuovo Superfood Glow Priming Moisturiser di Elemis. Si tratta di un prodotto multi-funzione 3 in 1 che può essere usato come idratante quotidianoprimer idratante prima del make-up o come illuminante, per potenziare la naturale luminosità della pelle. 

È arricchito con microminerali fotoriflettenti che donano una luminosità fresca e naturale. La sua texture in crema leggera avvolge la pelle in una patina idratante rimpolpante e lenitiva. La sua formula nutriente contiene una miscela energizzante a base di kombucha, prebiotici zenzero fermentato che insieme assicurano proprietà anti-età. Arricchita anche con olio di semi di tè verde, questa crema supporta una salutare funzione barriera e rispetta il delicato microbioma cutaneo. Si stratifica alla perfezione prima del make-up, legandosi con fondotinta e correttori per assicurarne una lunga durata.

Si applica con semplicità come ultimo step della skincare routine, come se fosse una crema idratante, basta semplicemente massaggiarla tutti i giorni al mattino per idratare la pelle e risvegliare la sua naturale luminosità.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata