Il Giornale della Bellezza

il Network

Prendersi cura dei capelli in primavera è molto importante per affrontare al meglio il periodo estivo, periodo in cui lo stress dovuto ai lavaggi frequenti, al sole, alla spiaggia, è una minaccia per la loro salute e la loro bellezza.

Ecco perché vi sveliamo alcuni consigli ideali per preservare la loro bellezza e vitalità. Per la cura dei capelli in primavera per prima cosa è necessario scegliere uno shampoo delicato e con un ph basso.

In questo modo, eviteremo di stressare ulteriormente il cuoio capelluto specialmente nel caso di lavaggi frequenti. Dunque la scelta dello shampoo è fondamentale ma è altrettanto importante aggiungere una coccola in più, come ad esempio balsami, maschere o trattamenti dal potere idratante e nutriente, in modo da rinforzare la struttura del capello.

Ultimo ma non per importanza, non esagerare mai con la temperatura di phon e piastre, è sempre bene prima della loro applicazione, utilizzare un siero termo-protettivo prima dell’asciugatura.

Wonder Nourishing Extra Care è la nuovissima linea per capelli FANOLA, indicata per donare ai capelli secchi e crespi morbidezza e luminosità. La gamma, composta da 7 referenze, è
arricchita con burro di cacao. La formula è stata studiata per combattere contro tutte le cause che portano ad avere capelli secchi e crespi come l’età, l’ambiente, lo stato di salute e l’uso di prodotti non professionali.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata