Il Giornale della Bellezza

il Network

Sono tantissime le novità beauty che stiamo testando in questo ultimo periodo, ecco perché ho deciso di realizzare una full face utilizzando esclusivamente nuove collezioni trucco. Oltre alla lista dei prodotti che ho utilizzato in questo video, trovarete anche il mio punto di vista.

CLICCA E GUARDA IL VIDEO ⬇️

In ordine di applicazione ecco i prodotti utilizzati.

Base viso:

The POREfessional Smooth Sip Crema Gel Viso Idratante per Pori Dilatati – Benefit Cosmetics

Terracotta Le Teint Fondotinta Perfezione Naturale – Guerlain

Burning Sun Terra compatta in polvereRVB LAB

Hypnotize Liquid Lip & Cheek 1 Boho – Astra Make-Up

Cheek to kiss 04 Candy Baby – Infinity Cosmetics

Trucco occhi:

Ombretto in crema afterglow – Diego dalla Palma

Spring Blooming Palette – Diego dalla Palma

Floraison Mascara allungante – r.e.m Beauty

Trucco labbra:

Cocco Bello Fast Shining Rossetto shade Pesca – Bottega Verde

Il mio Punto di vista. Alcuni prodotti li testo già da qualche settimana, altri invece per la prima volta. Iniziamo dai prodotti che testo già da un po, tra i più rilevanti troviamo i due prodotti della nuova collezione Blooming Fairy di Diego dalla Palma, ebbene sono diventati dei veri must have. Qualità, performance e tonalità continuano ad alimentare l’hype verso il brand! Amo scala colore, scrivenza e pigmentazione della palette occhi, la luminosità, l’eleganza e la bellezza dell’ombretto in crema. Tra i prodotti in trend dell’ultimo periodo troviamo i blush liquidi ecco perché ho deciso di mostrarvi i nuovi blush Hypnotize Cheek&Lips di Astra. Il brand di Todi ha lanciato questi nuovi prodotti a Febbraio di quest’anno quindi li testo veramente da diversi mesi e dopo averli positivamente promossi già al primo utilizzo, confermo la mia prima impressione, si tratta a mio avviso di blush super pigmentati, multitasking e long lasting. Straordinaria la nuova terra compatta Burning Sun di RVB LAB. pigmentazione, durata e tonalità la rendono in assoluto la mia terra preferita dell’estate 2023! Infine cosa dire del nuovo blush Cheek to kiss della collezione Blu Sky di Infinity Cosmetics? Adoro la tonalità 04 Candy Baby, perfetta per la mia carnagione chiara. Mi piace il suo finish naturale e luminoso e la sua texture.

Passiamo ai prodotti novità, come immaginavo Guerlain non mi delude mai, ho provato il nuovo fondotinta Terracotta Le Teint Fondotinta Perfezione Naturale solamente in occasione del video e la prima impressione è davvero positiva! Mi è piaciuta moltissimo la sua coprenza, il suo finish, naturale e luminoso e la sua profumazione che sa di natura. Prodotti super in hype provati per la prima volta, il nuovo rossetto shine di Bottega Verde della Collezione Cocco Bello: bellissima la tonalità pesca, la pigmentazione, l’idratazione e la confortevolezza. Innovazione invece con The POREfessional Smooth Sip Crema Gel Viso Idratante per Pori Dilatati, la nuova crema idratante viso di Benefit dalla texture in gel ultra-leggera. Ho apprezzato la sua formula rinfrescante a base d’acqua che si stende facilmente sul viso e che assorbe rapidamente donando un aspetto glowy e idratato. Trovo che sia ideale anche come base trucco.

Ma un prodotto che non mi ha fatto proprio impazzire c’è, ed è il nuovo mascara Floraison di r.e.m beauty. Personalmente credo che non volumizzi e non allunghi al meglio le mie ciglia. Se da un lato amo il suo packaging, futuristico e clean, dall’altro lo trovo scomodo perché la sua forma non permette di poggiarlo su una superficie verticalmente. Considerando che quando mi trucco utilizzo gli Hand Mirror, l’idea di poggiare orizzontalmente la restante parte del prodotto aperto, non mi emoziona. Dato che l’ho utilizzato davvero pochissime volte lo proverò ancora, ma come prima impressione per me non ci siamo.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata