Il Giornale della Bellezza

il Network

La Hair Lamination è il nuovo trattamento completo di laminazione capillare altamente performante di Biopoint, pensato per intervenire su capelli sfibrati, rovinati e danneggiati con un risultato straordinario sin dalla prima applicazione: i capelli risultano più lucidi, corposi e rigenerati. La sua mission è quella di donare ai capelli una lucentezza 3D, ad effetto specchio che dura fino a un mese. La laminazione capillare si suddivide in 4 step, ideati per restituire corpo e definizione ai capelli. Questo trattamento, arricchito con Lamiactive System, agisce in superficie, sigillando il capello in un rivestimento lamellare che chiude e leviga le squame sollevate della cuticola, accentuandone il naturale potere riflettente nel breve e lungo periodo. I capelli riflettono una luce pura, fulgida e omogenea.

Le 4 referenze che compongono la linea agiscono in sinergia tra loro: lo Shampoo Lucentezza 3D deterge e prepara il capello al trattamento laminante. La Maschera Ricondizionante ristruttura e idrata. Il Siero Laminante promuove l’adesione di un film sigillante e perfezionatore sul capello, mentre il Cristallo Gel Sublimatore dona lucentezza e setosità alla chioma.

Le formulazioni sono arricchite con una cheratina idrolizzata di origine vegetale V-Keratin. Derivata dalla Canapa, la cheratina ripristina il naturale livello di idratazione, riempiendo il capello ed implementandone il corpo e volume. All’azione della cheratina si aggiunge quella del complesso Oleo 5, un blend di cinque oli naturali che include Ylang Ylang, Arancia Amara, Bergamotto, Oliva e Mandorla. Migliora le proprietà meccaniche del fusto, contrastando il crespo e facilitando la pettinabilità del capello. Le formule sono accompagnate da una ricercata fragranza: la nota di testa nasce dalla fusione dei tre agrumi Arancia, Bergamotto e Mandarino, nel cuore pulsano gli effluvi impalpabili di Peonia, Rosa, Frutti Rossi e Gelsomino infine le note di fondo sono caratterizzate dall’unione armonica di Legno di Cedro, Vaniglia e Muschio.

Il trattamento laminante è indicato sia alle chiome lisce che ricce, conferendo ai ricci una maggiore elasticità e resistenza.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata