Il Giornale della Bellezza

il Network

RVB LAB THE SKIN lancia il trattamento ristrutturante rapido che promette di donare subito al viso un aspetto più giovane. Sfere di collagene ed acido ialuronico ad effetto filler salvaguardano l’architettura della pelle e aumentano l’indice di collagene dermico. In soli due giorni la pelle appare più liscia e tonica, le rughe meno marcate, l’incarnato più luminoso.

Come da studi, i bisogni delle consumatrici sono costanti e sempre più affermati: risultati rapidi, soluzioni mirate e dall’efficacia evidente. Ecco perché RVB LAB ha messo a punto una linea di trattamenti dermocosmetici ispirati alla medicina estetica, MESO FILL Build&Lift, il trattamento urto ristrutturante e ridensificante, che in soli 2 giorni permette di osservare risultati visibili e significativi. Un programma intensivo composto da sfere di Collagene e Acido Ialuronico puro.

Il Programma è strutturato in due fasi per un’azione mirata dall’efficacia senza precedenti:

Il Giorno 1 si applica il composto di Collagene Puro.

Il Giorno 2 si applica il composto di Acido Ialuronico

Gli attivi, Collagene e Acido Ialuronico, insieme aiutano a ristrutturare l’impalcatura del derma e riempire le rughe dall’interno con risultati visibili ad alto impatto in 2 soli giorni.

BUILD UP & LIFT di RVB LAB THE SKIN è già disponibile presso le farmacie e parafarmacie autorizzate al prezzo al pubblico consigliato di 29,90€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata