Il Giornale della Bellezza

il Network

A distanza di un anno dall’introduzione del servizio di ARMOMAKE-UP, dopo il successo riscosso dalla collaborazione tra Sephora Rossella Migliaccio, concretizzata finora in una consulenza grazie alla quale i make-up artist di Sephora (formati direttamente da Rossella Migliaccio) hanno fatto scoprire ai clienti la palette colori da utilizzare nella propria make-up routine, verrà introdotto il nuovo servizio di ARMO-LIPS, un focus dedicato interamente alle labbra.  

Grazie all’introduzione di un nuovo e innovativo tool a mezzaluna i Make-up artist riusciranno ad accompagnare i clienti nella scelta della colorazione perfetta per le labbra. Un nuovo approccio che introduce al mondo dell’armomake-up e che permetterà agli “armo-expert” di prendersi cura del lips look consigliando i prodotti perfetti da utilizzare: gloss, rossetti, tinte labbra, lip oil, matite rimpolpanti.

I make-up artist di Sephora aggiungono così la possibilità di realizzare lips look in perfetta palette per accompagnare il sorriso di ogni cliente.

I servizi di ARMOMAKE-UP e ARMO-LIPS nascono dalla combinazione del mondo Sephora con l’expertise di Rossella Migliaccio, Image & Color Expert ed imprenditrice, massima esperta di Armocromia in Italia. Dopo molteplici esperienze tra Milano, Londra, Lugano e Zurigo, Rossella ha fondato l’Italian Image Institute, il primo istituto italiano interamente dedicato alla consulenza di immagine. Il nuovo servizio ARMO-LIPS sarà gratuito e attivo in tutti i Beauty Store Sephora a partire dal 1 maggio 2023.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata