Il Giornale della Bellezza

il Network

Si chiama Popsicle lips il trend dell’estate 2023 che vede come protagonista le labbra, labbra dall’aspetto juicy. L’applicazione del prodotto, spesso un lip stain deve essere un po’ sfocata, non troppo definita ai bordi, il che rende questa tecnica semplice da realizzare. La pratica più utilizzata è quella di applicare oltre ai bordi, il prodotto al centro delle labbra per renderlo più scuro. Questo leggero effetto ombré, dopo aver applicato un gloss, rende le labbra succose proprio come se avessi mangiato un vero ghiacciolo!

Ovviamente la scelta dei colori è fondamentale perché per realizzare delle perfette labbra ghiacciolo abbiamo bisogno di una tinta labbra dai colori fruttati che richiama la bellezza e l’energia della frutta come: le fragole, i mandarini o le pesche.

Trend innovativo? No, non si tratta dell’ultima scoperta beauty, ma di un trend diventato virale negli ultimi anni che in vista dell’estate riesplode perché glamour e perché è amato dalla beauty community.

E a proposito della Beauty Community, la Beauty Blogger più famosa al mondo Huda Kattan, nonché imprenditrice, lancerà in casa Huda Beauty un nuovo prodotto che cavalcherà proprio il trend delle Popsicle Lips.

Lip Blush è il nuovo Lip&Cheek Stain di Hida Beauty, un prodotto versatile dalla texture idratante, cremosa, pigmentata e no transfer che a detta della stessa Huda è anche confortevole e dura ore e ore sulle labbra (fino a 8 ore).

Sul profilo Instagram del brand Huda ha già mostrato applicazione, swatches, tecniche per utilizzare al meglio il nuovo prodotto.

Le colorazioni disponibili sono 5, ideali per tutti gli incarnati e per tutti i gusti! I nuovi Lip Blush di Huda saranno disponibili presso il sito ufficiale del brand a partire dal 9 Maggio 2023 e prestissimo su Sephora Italia.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata