Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo la pubblicazione dei primi due trailer promozionali del nuovo film di Barbie, in uscita nelle sale a luglio, il web è letteralmente impazzito riportando in voga uno dei trend più amati di sempre: il Barbiecore. In pochissimo tempo, il mondo del beauty e del fashion si sono tinti di rosa lasciandosi travolgere da questa ondata super pop che ha eletto Barbie la sua Queen. E dopo aver creato la nostra classifica dei prodotti super pink che farebbe impazzire la stessa Barbie, vi proponiamo il make up look firmato RougjxLiujo sulle tinte del rosa perfetto per vestire i panni della  fashion icon  preferita.

PALETTE SUMMER VIBES ARMONIA DEI COLORI ESTATE ROUGJ X LIU JO38,00€

La palette viso e occhi cattura le caratteristiche dei colori della stagione dell’Estate grazie a sottotoni freddi con contrasti e intensità bassi. Le tonalità romantiche luminose sono in grado di esaltare l’incarnato e i lineamenti dei soggetti appartenenti a questa stagione. I colori permettono di realizzare sia un look veloce e semplice da indossare, ideale per tutti i giorni, sia un make-up più intenso e d’effetto perfetto per la sera.  La palette è composta da 3 ombretti sui toni del rosa perlato e del violetto, caratterizzati da una texture morbida e vellutata, un blush color rosa orchidea ed un illuminante dorato, perfetto per creare un punto luce sia sul viso che sugli occhi.

Le polveri innovative sono caratterizzate da due tecnologie di texture differenti:
•  Thinshadow Powder: ottima stesura, polvere dalla texture leggera, modulabile e facilmente sfumabile.
•  Jelly Powder: texture confortevole, metallica o perlescente. Altamente pigmentata e dal finish intenso e modulabile.

LIP OIL ARMONIA DEI COLORI ESTATE ROUGJ X LIU JO – 24,00€

Innovativa tinta labbra a base d’acqua che contiene il 98% di ingredienti di origine naturale. La sua texture in gel innovativa si trasforma in un olio labbra brillante che dona un tocco di colore che accompagna chi lo indossa per tutto il giorno. Questo olio regala un boost di intensa idratazione alle labbra, aiutando a migliorarne l’aspetto. La sua straordinaria formula non appiccica e garantisce un immediato effetto luminoso. La colorazione rosa pastello è ideale per essere indossata da tutti i soggetti appartenenti alla stagione dell’Estate.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata