Il Giornale della Bellezza

il Network

Anche Mesauda cavalca il trend make-up che vede come protagonista una base viso luminosa, idratata e naturale, lanciando Dew Shield, la nuova crema colorata con SPF20. L’effetto è ispirato al look dewy skin: fresco e dal tocco idratato che esalta al massimo l’incarnato. Un vero booster per la pelle grazie alla sua formula innovativa a metà tra la skincare e il make-up.

Disponibile in 6 tonalità, Dew Shield è il prodotto ideale per tutti coloro che desiderano un prodotto che si adatti perfettamente al proprio incarnato e che, allo stesso tempo, agisca sulla pelle idratandola e uniformandola senza appesantirla. La sua formula inoltre rinforza la barriera della pelle con un’azione specifica sul microbioma cutaneo e a difenderla dagli effetti nocivi della luce blu contrastando l’azione dei radicali liberi.

Ma ecco che vi mostro in anteprima la resa sulla mia pelle.

Clicca e Guarda il Video ⬇️

Per applicare il prodotto ho utilizzato una delle mie blender preferite la Make-Up Blender sempre di Mesauda. La formula di Dew Shield è particolare perché contiene diversi attivi che svolgono due funzioni differenti, quella idratante e quella protettiva.

Attivi con azione idratante:

20% OLI EMOLLIENTI – OLIO DI AVOCADO E BURRO DI KARITÉ: avvolgono la pelle come una morbida carezza e la nutrono per restituirle morbidezza ed elasticità.

EMULIUM ILLUSTRO®: assicura elevate performance di tenuta a lunga durata idratando ed uniformando la pelle.

PENTAVITIN®: un attivo 100% naturale (derivato dal mais) capace di assorbire, come un magnete, l’acqua sulla superficie della pelle e mantenerla a lungo per evitare la disidratazione cutanea. Stimola la produzione di cheratinociti e funge da scudo per gli agenti esterni che attaccano l’epidermide.

Attivi con azione protettiva:

BIOECOLIA: nutre il microbiota, facilita il passaggio microbico e rinforza le difese naturali della pelle per preservarne il suo ecosistema.

OXYGENSKIN: combatte i segni dell’invecchiamento causati dall’esposizione alla luce blu. Rinforza la barriera cutanea aumentando l’idratazione, leviga le rughette e migliora l’uniformità della pelle.

FILTRI SOLARI testati in vivo SPF20: per una delicata protezione contro i raggi solari; filtri rispettosi dell’ambiente marino.

SWATCHES

La nuova crema colorata di Mesauda è già disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo lancio di 18,32€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata