Innovazione Skincare: Nuovo Booster Multi-Peptidi Pro-Collagene di Paula’s Choice
Dopo giorni di spoiler super pink Paula’s Choice ha finalmente svelato il nuovissimo Booster Multi-Peptidi Pro-Collagene, siero dalla tecnologia innovativa che ricostituisce, rafforza e tonifica la pelle ad un livello più profondo grazie alla presenza di sei peptidi pro-collagene, che garantiscono un supporto multi-layer. Il suo potente complesso peptidico garantisce non solo risultati visibili nel giro di 15 minuti, ma anche duraturi dopo 4 settimane. Tra i risultati immediati, le rughe d’espressione vengono visibilmente levigate, mentre tra quelli a lungo termine, si riscontra una drastica minimizzazione di profondità e volume delle rughe.
Per un aspetto complessivo della pelle notevolmente ringiovanito, una pelle più distesa, una maggior elasticità cutanea e una migliorata resistenza del tessuto cutaneo.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quella sensibile e tendente alla rosacea.
Metodo di utilizzo:
Applicare una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo, dopo il detergente, il tonico e l’esfoliante. Eroga sulla mano una quantità di prodotto grande come una perla o aggiungila al tuo siero preferito o alla tua crema idratante senza SPF. Al mattino, applica sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore.
Disponibile sul sito ufficiale del brand in due size:
20ml – prezzo 63,00€
5ml – prezzo 20,00€
Leggi anche:
- Olivia Rodriguez è la Nuova Global Ambassador Lancôme
- Come realizzare una Base Viso luminosa con il Serum Tint
- & Other Stories lancia la linea makeup ispirata alle tendenze fashion
- Cos’è l’Overlining e come realizzarlo?
- Skincare Rigenerativa: I segreti della skincare coreana