Il Giornale della Bellezza

Innovazione Skincare: Nuovo Booster Multi-Peptidi Pro-Collagene di Paula’s Choice

Dopo giorni di spoiler super pink Paula’s Choice ha finalmente svelato il nuovissimo Booster Multi-Peptidi Pro-Collagene, siero dalla tecnologia innovativa che ricostituisce, rafforza e tonifica la pelle ad un livello più profondo grazie alla presenza di sei peptidi pro-collagene, che garantiscono un supporto multi-layer. Il suo potente complesso peptidico garantisce non solo risultati visibili nel giro di 15 minuti, ma anche duraturi dopo 4 settimane. Tra i risultati immediati, le rughe d’espressione vengono visibilmente levigate, mentre tra quelli a lungo termine, si riscontra una drastica minimizzazione di profondità e volume delle rughe.

Per un aspetto complessivo della pelle notevolmente ringiovanito, una pelle più distesa, una maggior elasticità cutanea e una migliorata resistenza del tessuto cutaneo.

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quella sensibile e tendente alla rosacea.

Metodo di utilizzo:

Applicare una o due volte al giorno su viso, contorno occhi e collo, dopo il detergente, il tonico e l’esfoliante. Eroga sulla mano una quantità di prodotto grande come una perla o aggiungila al tuo siero preferito o alla tua crema idratante senza SPF. Al mattino, applica sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore.

Disponibile sul sito ufficiale del brand in due size:

20ml – prezzo 63,00€

5ml – prezzo 20,00€

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata