Il Giornale della Bellezza

il Network

Diego dalla Palma Milano e Naïma in occasione della festa della mamma lanciano una beauty box che racchiude dei veri e propri must have!

Le Naima beauty expert, grazie alla loro professionalità e passione per il prodotto, hanno scelto, insieme al team ricerca e sviluppo di Diego dalla Palma gli essenziali per un look completo, con prodotti di qualità e performanti adatti a soddisfare le esigenze di quante più persone possibili. Ad impreziosire il cofanetto è proprio l’illustrazione che ritrae l’universo Naima e vede come protagoniste le beauty expert.

Uno “scrigno prezioso” da tenere come ricordo per riporre i propri prodotti beauty.  La box esclusiva personalizzata da Elisa Falchini, nota illustratrice e visual designer italiana, racchiude cinque delle referenze più amate da ogni donna.

Scopriamo il contenuto della box esclusiva.

MASCARA NERO CIGLIONE

Mascara amplificatore delle ciglia per un effetto extra volume ed estrema estensione delle ciglia, curvatura intensa e massima definizione. La sua texture cremosa ed elastica avvolge le ciglia intensificando lo sguardo senza appesantirlo. Le ciglia appaiono subito lucide, ben definite e modellate. Lo speciale applicatore a 3 ovali è stato appositamente studiato per esaltare le performance della formula, la quale è arricchita da 3 principi attivi: Matrikina vitaminizzata, flavonoide estratto dal limone ed estratto di foglie di olivo. L’azione sinergica dei 3 attivi stimola il metabolismo cellulare e protegge il follicolo delle ciglia.

MATITA OCCHI NERA

Una matita dalla texture medio-morbida che nasce per il duplice uso esterno ed interno occhi. Un prodotto universalmente riconosciuto come uno dei best-seller dell’intera gamma Diego Dalla Palma Milano, Utilizzata da molti professionisti del settore per la sua versatilità, ottima tenuta e alta sfumabilità

HYDRATE MY LIPS Trattamento Labbra Idratante

Questo trattamento idratante intensivo in tubo nutre a fondo le labbra, per un aspetto sano e pieno. La texture avvolgente e nutriente, non appiccicosa, dona alle labbra una straordinaria emollienza ed una sensazione di sollievo immediato dal comfort assoluto. Grazie al suo applicatore soft-touch permette una stesura facile ed estremamente confortevole. Finish ultra-shiny.

ALL IN ONE BLUSH nr. 42

Il blush All In One è un prodotto in stick multiuso estremamente versatile, creato per realizzare il make up del viso. Un prodotto pratico che risponde ad ogni tipo di esigenza e adatto a tutti gli incarnati. La formula velvet in crema si fonde perfettamente con la pelle permettendo di modulare facilmente l’intensità del colore. L’innovativo formato in stick conferisce al prodotto compattezza e praticità, e lo rende ideale per dei piccoli ritocchi durante la giornata. Perfetto da portare ovunque con sé

FISSATORE SOPRACCIGLIA TRASPARENTE LUNGA TENUTA 16H

Un gel invisibile per ordinare, modellare e fissare le sopracciglia rendendole morbide e senza lasciare residui. La sua texture leggerissima, grazie all’ applicatore appositamente studiato, distribuisce il prodotto sulle sopracciglia in modo semplice e uniforme, proteggendole e mantenendole ordinate per tutta la giornata.

Si usa da solo per un aspetto curato oppure come tocco finale in abbinamento ad altri prodotti specifici. Adatto per sopracciglia di tutte le tonalità.

LUNGA TENUTA TESTATA 16H (test di autovalutazione su 20 soggetti).

PENNELLO DUO PER VISO E OCCHI

Pennello viso professionale in setole sintetiche. L’innovativa fibra sintetica garantisce un “effetto carezza” per le sue setole morbide. Ideale per creare sfumature occhi e viso di precisione.

Il cofanetto è un’esclusiva Naïma. Disponibile dal 4 maggio in tutti i Beauty Store aderenti offline e online Naïma al prezzo di 89,00€ anziché 131,00€ pari ad uno sconto effettivo del 32% sull’acquisto dei singoli prodotti.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata