Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno, FOREO, il gigante svedese del beautytech, celebra il suo 10° anniversario e rivoluziona nuovamente la tradizionale skincare routine lanciando un nuovo trend, la Swedish Beauty Routine, l’ultima tendenza nell’era della bellezza naturale per una pelle sana e luminosa.

La Swedish Beauty Routine di FOREO si basa sull’utilizzo di un numero minimal di prodotti e su solo tre passaggi, portando i massimi risultati. Questa routine utilizza alcuni tra i prodotti più iconici ed amati del beautytech brand svedese, progettati per essere combinati in armonia tra loro: LUNA 4, BEAR, UFO 2 e, come ulteriore step, ISSA 3.

In soli 7 minuti, grazie a questa beauty routine si otterrà un viso deterso, liftato, idratato, e un sorriso smagliante. Per un look sano e luminosissimo grazie a soluzioni non invasive, efficaci, minimaliste, e clinicamente testate. FOREO Sweden è da sempre un brand orientato al consumatore: ogni suo nuovo prodotto nasce dalle reali esigenze del consumatore stesso, e lo stesso vale per le skincare routine che propone.

Igor Spina, General Manager South Europe di FOREO commenta“FOREO è da sempre focalizzato sulla salute e sul benessere a 360 gradi, fattori che si sono ulteriormente evidenziati nel periodo pandemico. Negli ultimi 2-3 anni infatti, molte persone hanno ripensato la propria routine di cura di sè, ricercando soluzioni ottimizzate, sicure, di semplice utilizzo, ed estremamente efficaci, con risultati duraturi e visibili nel tempo. Ecco perché abbiamo ideato il concetto di Swedish Skincare Routine: pochi, semplici passaggi estremamente mirati che cambiano radicalmente l’approccio alla propria cura quotidiana. Gesti facili ed intuitivi trainati da tecnologie iper performanti. Un investimento di tempo davvero minimo. Risultati massimizzati e visibili nel breve e lungo periodo.”

Scopriamo dunque insieme gli step della Swedish Beauty Routine by FOREO.


Il primo passo è la detersione del viso in un solo minuto o poco più, grazie alla spazzola viso detergente e massaggiante FOREO LUNA 4. Le sue pulsazioni T-Sonic ed i punti di contatto in silicone ultra-morbido e ultra-igienico rimuoveranno le impurità intrappolate in profondità nei pori. Il dispositivo è infatti clinicamente testato per rimuovere il 99% di sporco, sebo in eccesso e residui di trucco ed è 35 volte più igienico delle spazzole viso con setole in nylon. È consigliato utilizzarlo con il
detergente in microschiuma FOREO LUNA
Micro-Foam Cleanser 2.0, appositamente
formulato per detergere e idratare la pelle per il massimo nutrimento e protezione contro i radicali liberi.

Il secondo step è un lifting non invasivo di
2 minuti con FOREO BEAR, il primo
dispositivo medico a microcorrente e
pulsazioni T-Sonic approvato dalla FDA
al mondo dotato di Anti-Shock System
brevettato. Questo prodigio del
beautytech ‘at home’ migliora visibilmente
i segni dell’invecchiamento
rimpolpando e rassodando delicatamente
i 69 muscoli del viso e del collo, donando
allo stesso tempo un contouring scolpito
e tonico. È clinicamente testato per il
miglioramento dell’aspetto di rughe, linee
sottili, compattezza ed elasticità della
pelle in soli 7 giorni. Poiché tutti i
dispositivi a microcorrente devono essere
utilizzati con un siero conduttivo, ne
abbiamo sviluppato uno specifico per
BEAR: FOREO SERUM SERUM
SERUM, efficace, naturale, e
lussuosissimo.


Completare la cura del viso con il
trattamento maschera viso potenziato di
FOREO UFO 2, per un’idratazione
istantanea e duratura: è clinicamente
dimostrato che questo dispositivo ad
altissima performance aumenta i livelli di
idratazione della pelle del 126% in soli
2 minuti, mantenendo l’effetto fino a 6
ore. Dotato di tecnologie a termoterapia,
crioterapia, fototerapia LED a spettro
completo e pulsazioni T-Sonic, il device
potenzia i principi attivi e benefici delle
maschere viso ad esso abbinate. Scegli
tra le ben 17 maschere viso disponibili e
soddisfa a piene le esigenze della tua
pelle.

Dulcis in fundo, ultimare la Swedish Beauty Routine con FOREO ISSA 3, lo spazzolino da denti sonico 4 in 1 per la perfetta igiene orale. Grazie al suo silicone medicale ultra-igienico ed ultra delicato, abbinato alle setole PBT, FOREO ISSA 3 è resistente alla placca e non abrasivo sulle gengive. La parte posteriore della testina flessibile è inoltre progettata con creste concentriche per pulire lingua e guance, per bocca e denti interamente puliti ed una salute orale ottimale. Questo spazzolino è inoltre facilissimo da pulire, wireless e caricabile via semplice USB, ad asciugatura rapida e non poroso per prevenire l’accumulo di batteri: la ciliegina sulla torta della tua Swedish Beauty Routine.

Le soluzioni per la Swedish Beauty Routine by FOREO sono disponibili sul sito ufficiale del brand e presso rivenditori
selezionati quali Sephora, Douglas, Pinalli,
Marionnaud, Luisaviaroma, Coin, Pepino, e
Rinascente.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata