Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno la Festa della Mamma cade Domenica 14 Maggio, dunque manca davvero poco per celebrare la donna più importante della nostra vita e, non esiste idea migliore se non quella di rallegrarla con un regalo beauty speciale. Ecco perché abbiamo deciso di proporvi la nostra selezione composta da 10 regali beauty che sicuramente la renderanno felice.

VISO TONICO E RIVITALIZZATO CON FOREO BEAR

Hai una mamma – o sei una mamma! – oberata dagli impegni quotidiani e desiderosa di quel tocco di energia in più? Ottenere e mantenere nel tempo un viso tonico e rivitalizzato sarà facile e indolore, grazie a FOREO BEAR.

Questo futuristico dispositivo beautytech dotato di tecnologia a microcorrente e pulsazioni T-Sonic clinicamente testate è studiato per la tonificazione del viso, ed è l’alleato di bellezza perfetto per chi desidera godersi un vero e proprio allenamento di ginnastica facciale nella comodità di casa propria. Il regalo ideale per donare alla tua super mamma un ovale rivitalizzato, pronta per la prossima sfida!

Disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

SOIN ANTI-AGE LA CREMA ANTIRUGHE DI EISENBERG

Una formula “magica” avanzata che si fonde con la pelle, dall’azione anti- rughe e rassodante per lasciare la pelle tonica, levigata e ringiovanita. Ideale anche per le pelli devitalizzate.

La sua texture setosa è formulata con attivi mirati: il Retinolo incapsulato, gli Olii di Borragine e Semi d’Uva per rigenerare e nutrire, le Vitamine E e C per combattere contro i radicali liberi, le Ceramidi Vegetali per preservare e trattenere il film idrolipidico e proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali, le Alghe Rosse per eliminare le tossine.

Disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

MIDNIGHT VOYAGE SET PAT MCGRATH

Tutto il necessario per un make up occhi glam e easy. Il nuovo kit di Pat McGrath contiene tre prodotti must have, eleganti e performanti, che permettono di scolpire e ombreggiare, disegnare ed evidenziare gli occhi con l’eyeliner liquido Perma Precision per tratti precisi e duraturi, il Mini FetishEYES™ Mascara e la palette occhi dai toni lilla e nude Midnight Voiage.

Disponibile presso Sephora Italia.

PALETTE VISO HOOLA BEACH VACAY BENEFIT COSMETICS

Questa palette in limited edition firmata Benefit è il partner perfetto da portare sempre con se in borsetta ed in viaggio! Hoola è la terra abbronzante best seller dalla texture facilissima da sfumare che
dona al tuo viso un’abbronzatura naturale ed impeccabile come dopo una giornata al mare. Shellie è il nuovissimo blush Corallo
Intenso della collezione WANDERFUL World dalla texture morbida e pigmentata.

Disponibile presso Sephora Italia.

LIP CONTOUR KIT – ROSSETTO + MATITA 12CM DIEGO DALLA PALMA


Lip Contour Kit è il set contenente una matita ed un rossetto abbinati di Diego dalla Palma. Questi kit amati non soltanto dalla beauty community, sono performanti e glam, una perfetta idea regalo per chi ama labbra colorate, idratate e confortevoli per tutto il giorno. Il ROSSETTO dalla formula demi matte, in stesura risulta leggera e confortevole. Realizzato in una texture cremosa che scivola sulle labbra e aderisce perfettamente, creando un film sottile La MATITA LABBRA in legno dalla texture morbida, consente di realizzare un tratto preciso e pieno sulle labbra. La formula è altamente sfumabile e confortevole, dal rilascio colore immediato. Le sue caratteristiche la rendono ottima per delimitare il contorno labiale prevenendo sbavature o imperfezioni.

Kit disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati in ben 7 tonalità.

ORECCHINI FAN OF ROSES DI EMANUELA SALATINO

Emanuela Salatino nota designer di accessori moda creati da materiali di riciclo proprio per la Festa della Mamma ha realizzato la collezione CONGRATULATION MOM, collane, orecchini e bracciali composti in ecopelle nautica riciclata proveniente da scarti di lavorazione industriale, arricchita con rose, anch’esse realizzate in raso riciclato e piccole catene di alluminio sempre e solo riciclato.

Una collezione particolare, unica perché fatta a mano da piccole pezzature.

Disponibile sul sito ufficiale del brand.

I COFANETTI REGALO DI GOFU

GOFU, il brand fondato dall’esperta di beauty ed influencer Giulia Sinesi, propone per la Festa della Mamma i due kit dal packaging rosso per una perfetta ed efficace skincare per tutte le mamme:

KIT ESSENZIALE: include i due detergenti TRACE AWAY e SUPER SOAP e la crema idratante SKIN MEAL.

KIT COMPLETO: include i detergenti TRACE AWAY e SUPER SOAP, la crema idratante SKIN MEAL, la nuova crema contorno occhi AWAKENING ROLLER e il guanto detergente FRAME CLEANSER.

Disponibile suo sito ufficiale del brand.

SET CREMA SETOSA + CONTORNO OCCHI + SIERO ABBELLENTE EQUIVALENZA

Un vero e proprio rituale di bellezza che comprende tre prodotti dal forte potere idratante e anti-age, ideale per le pelli mature o che iniziano a mostrare i primi segni di invecchiamento.

Con ingredienti naturali e arricchiti con oli elisir (camelia, rosa canina e semi d’uva), questi tre alleati promettono una pelle curata e rassodata.

Contiene nello specifico la Crema setosa rassodante, il Siero abbellente e il contorno occhi rassodante.

COFANETTO REGALO GLI ESSENZIALI ALGUE VELOURS COMPAGNIE DE PROVENCE

Cofanetto regalo contenente i prodotti essenziali della nostra collezione Algue Velours, per donare alla pelle un’idratazione prolungata nel tempo e proteggerla dall’inquinamento.

Il Sapone liquido di Marsiglia, la crema viso sorbetto e la crema mani alle Alghe Vellutate del Mediterraneo sono contenuti in una colorata e divertente scatola in cartone realizzata con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.

Le Alghe Vellutate del Mediterraneo sono ricche di minerali e aiutano a ricaricare la pelle d’acqua e a ripristinare la sua naturale funzione barriera.

Disponibile sul sito ufficiale del brand.

GRAPE SET PENELOPE SKIN

Grape Set è il kit firmato Penelope skin, il brand skincare che realizza le sue referenze beauty dall’uva della Franciacorta.

I prodotti Penelope Skin sono perfetti per donare una nuova esperienza di skin care a tutte le skincare addicted che hanno una pelle secca e disidrata e anche necessità di prodotti pensati per illuminare e contrastare l’invecchiamento cellulare.

Il kit contiene la Grape Mist, il Grape Serum e la Grape Cream, prodotti ideali per rinfrescare, nutrire e idratare in profondità la pelle.

Disponibile sul sito ufficiale del brand.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata