Il Giornale della Bellezza

il Network

Terme di Saturnia, dal 1919 al servizio per la cura e il benessere dei suoi estimatori, ha messo a punto una linea completa di trattamenti viso e corpo, che hanno nel cuore della formula il Saturnia Bioplancton®, un principio funzionale esclusivo e prezioso che si genera quotidianamente nel momento in cui l’acqua termale raggiunge il cratere che ha sulla pelle straordinari poteri normalizzanti e idratanti.

Saturnia Bioplancton®, inestimabile tesoro biogenico costantemente immerso nell’acqua termale da cui ne acquisisce tutte le proprietà benefiche antiossidanti, leviganti e rigeneranti, è il perfetto alleato nella prevenzione del processo d’invecchiamento della pelle e, come tale, è il protagonista della nuova linea cosmetica “Active Beauty”.

La linea ACTIVE BEAUTY coniuga expertise e high-tech dermocosmetico per risultati immediati e prolungati nel tempo e massima tollerabilità anche sulle pelli delicate e reattive. Tutti i 18 prodotti per il viso e per il corpo di cui si compone la collezione ACTIVE BEAUTY sono stati oggetto di studi clinici e di test che hanno confermato l’efficacia dell’azione del Saturnia Bioplancton® e dell’acqua termale in termini di Antiaging.

Di seguito i nostri 3 prodotti must have!

Longevity skin set

Il duo viso ideale per rassodare e donare elasticità. Contiene la Pro-Collagen Firm Cream, la Crema rassodante ed elasticizzante e il Saturnia Bioplancton Elixir, l’Elisir ad alto dosaggio di Saturnia Bioplancton®, ricco di aminoacidi, zolfo, potassio, magnesio e fonte di sostanze azotate fra le più ricche al mondo.

Body re-shape cream

Crema rimodellante corpo dalla texture in gel a rapido assorbimento indicato per il rassodamento dei tessuti. Grazie all’Estratto di Salicaria, ricco di due bio-marcatori specifici, è in grado di svolgere un’azione di rimodellamento di glutei e cosce. L’estratto di Faggio, grazie alle sue proprietà drenanti, tonifica e rassoda la cute, per una pelle più elastica e morbida. I tessuti diventano più sodi, la silhouette più definita e uniforme.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata