Il Giornale della Bellezza

il Network

Il mascara è il miglior amico delle donne! Non esiste un make up occhi completo senza di esso e Diego dalla Palma lo sa perfettamente ecco perché torna ufficialmente la tanto attesa promozione dedicata ai mascara. Il brand lancia due cofanetti esclusivi composti ciascuno da un mascara, dalla Matita Occhi nera e dallo Struccante Bifasico  per uno sguardo intrigante e profondo. Gli astucci sono stati ideati appositamente da un’illustratrice internazionale per veicolare l’iconica ironia del brand. 

MASCARA CIGLIONE 5 in 1

Il Mascara dalle 5 azioni che amplifica, allungadona un volume estremoincurva e assicura la massima definizione. La sua texture cremosa ed elastica avvolge le ciglia intensificando lo sguardo senza appesantirlo. Le ciglia appaiono subito lucide, ben definite e modellate. Lo speciale applicatore a 3 ovali è stato appositamente studiato per esaltare le performance della formula.

MASCHARA SUB-AQUEO

Una nuova generazione di mascara very waterproof con materie prime innovative dalla tenuta estrema e che resiste a tutto… acqua, umidità e alte temperature. Una formula avvolgente che rende le ciglia nerespessepiene ed extra fitte. L’esclusivo applicatore in fibre naturali a 2 zone consente una duplice distribuzione del prodotto. Oftalmologicamente testato e adatto ad occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. In sintesi: il potere di un mascara dal volume panoramico associato ai benefici di una formula waterproof estrema.

Oltre al mascara in formato full size, in ogni kit è presente una taglia speciale di Matita Occhi nera da 9 cm e di Struccante Bifasico da 30 ml.

Matita Occhi nera taglia speciale 9cm: La matita morbida e confortevole dal rilascio immediato del colore e dal tratto preciso, facilmente sfumabile che nasce per il duplice uso esterno ed interno occhi. Un prodotto universalmente riconosciuto come uno dei best-seller dell’intera gamma Diego Dalla Palma Milano. Utilizzata da molti professionisti del settore per la sua versatilità, l’ottima tenuta e l’alta sfumabilità.

Struccante Bifasico Speciale trucco resistente all’acqua taglia speciale 30ml: Struccante composto da una fase acquosa e da una oleosa che si attivano a vicenda agitando il flacone. Strucca delicatamente viso, occhi e labbra rimuovendo anche il make-up più resistente e waterproof.   

La formula sottostante deterge e rimuove residui di smog e impurità mentre quella superiore, ricca di oli, rimuove rapidamente tutti i residui del trucco. Contiene Olio di AçaiOlio di Passiflora e Olio di Babassu e Olio di Riso.

I kit mascara sono disponibili presso i rivenditori autorizzati e prestissimo sul sito ufficiale del brand al prezzo consigliato di 25,90€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata