Il Giornale della Bellezza

il Network

In occasione della Festa della Mamma Dr.Jart+ propone due prodotti must have all’interno dello speciale cofanetto Everyday Essentials Set, il duo perfetto di «Essenziali» per la pelle, per donare massima idratazione e aiutare a neutralizzare rossori e imperfezioni uniformando il tono cutaneo! Come? Con un set pensato per le mamme smart che cercano un travel kit capace di unire trattamento idratante a trattamento perfezionante.

Everyday Essentials set è in limited edition e contiene:

CicapairTM Tiger Grass Color Correcting Treatment: il trattamento formulato per proteggere le pelli sensibili dall’inconfondibile color verde che si trasforma in un delicato tono rosa beige dal leggero effetto coprente per lenire, proteggere la pelle da imperfezioni e aggressioni e neutralizzare e uniformare l’incarnato per tutto il giorno. A base di Centella Asiatica, detta anche “erba della tigre”, favorisce il naturale processo di rigenerazione cutanea ravvivando l’aspetto stanco.

CeramidinTM Cream: il trattamento skincare adatto a pelli sensibili, irritate e che soffrono di disidratazione cronica. Il complesso di multi-ceramide a 5 strati e l’ingrediente di ceramide doppio rafforzano la barriera cutanea rendendola sempre più resistente alla perdita di idratazione e proteggendola in qualsiasi ambiente e stagione.

Disponibile in esclusiva su Sephora.it e presso gli store Sephora Italia.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata