Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’estate Guerlain celebra l’iconica poudre bronzante con una coloratissima edizione limitata: Terracotta Flower Blossom.

Per questa edizione estiva, Violette, Guerlain Make-up Creative Director, ha reinterpretato Terracotta Light, l’amata bronzing powder effetto pelle baciata dal sole.

“Questa polvere, che rappresenta la
magia della Natura in estate, è un
vero must-have. Con un effetto blush
luminoso è in grado di valorizzare
tutte le tonalità di incarnato…”

VIOLETTE Guerlain Make-up Creative Director

Violette e Laura, due professioniste del colore, condividono la stessa passione per l’arte moderna e contemporanea ed erano destinate a incontrarsi. Ora hanno unito i loro talenti per produrre una coloratissima collezione di make-up.

L’artista e pittrice Laura Gulshani immerge i
pennelli nella tempera per comporre quadri
viventi che hanno come soggetto una sfilata di moda, un pranzo estivo con gli amici o il meraviglioso spettacolo della natura. Disegnando illustrazioni per le più importanti riviste internazionali, la giovane pittrice è rinomata per la sua attenzione al dettaglio e l’approccio singolare al colore. Queste ispirazioni sono servite come base per uno stile realistico, caratterizzato da un tratto poetico, attraverso contorni forti e toni decisi. I fiori da lei disegnati
sono lussuosi bouquet, più realistici che mai. Ispirandosi al lavoro di Laura Gulshani, Violette ha disegnato Floral Denim Summer Collection, da cui è tratto Terracotta Flower Blossom.

“Le opere di Laura Gulshani hanno
un tocco fresco e naïf, grafico e
colorato, che cercavo per questa
edizione limitata.”
VIOLETTE Guerlain Make-up Creative Director

Formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, la nuova Terracotta in edizione limitata è impreziosita da una fantasia floreale dell’artista Laura Gulshani, che ritrae l’ape, emblema della Maison, intenta a impollinare fiori colorati.

Il motivo, delicatamente arricchito con tocchi dorati, è composto da una tonalità bronzante sullo sfondo e due tonalità di blush corallo e rosa, che decorano i petali dei fiori.

Disponibile in edizione limitata e in esclusiva presso selezionati punti vendita al prezzo al pubblico consigliato di 55,00€

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata