Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo della bella stagione cambiano le nostre abitudini come anche la skincare routine. I prodotti skincare diventano minimal, smart e soprattutto dal forte potere idratante. E a proposito di idratazione tra le ultime novità dedicate alla cura della pelle troviamo un ampliamento di gamma della linea Hydra Végétal di Yves Rocher. I Ricercatori della Cosmétique Végétale® hanno selezionato come principio attivo principale della linea Hydra Végétal l’Acqua Cellulare di Carpobrotus Edulis, attivatrice di idratazione, che aiuta ad immagazzinare l’acqua e a trattenerla  a lungo per un’idratazione costante.

L’Edulis è coltivata a La Gacilly e ha delle caratteristiche foglie che permettono di immagazzinare acqua e bloccarne l’evaporazione, fornendo un’idratazione continua alla pelle.

“Idratare la pelle è importante sin da giovani, per il suo benessere e per mantenerla giovane nel tempo; una pelle poco idratata, infatti, tende a mostrare prima rughe e segni del tempo! L’Acqua Cellulare di Edulis serve proprio a questo: aiuta infatti, a trattenere l’acqua per un’idratazione costante e profonda.” Spiega la dermatolaga Chiara Bonatti, consulente medico Yves Rocher.

Ma scopriamo le nuove referenze:

SIERO IDRATAZIONE NON-STOP 100H

Il 1° siero che trattiene l’acqua all’interno della pelle per 100H di idratazione. Fin dalla prima applicazione, la pelle è idratata continuamente per 100 ore, e risulta fresca e confortevole. Dopo 1 mese, la pelle appare maggiormente rimpolpata e luminosa.

GEL CREMA IDRATAZIONE NON-STOP 48H

48 ore di Idratazione Non-Stop grazie all’ Acqua Cellulare di Carpobrotus Edulis, che aiuta la pelle ad immagazzinare e trattenere l’acqua a lungo, in tutti i suoi strati, per un incarnato immediatamente idratato, rimpolpato, fresco e luminoso.

CREMA RICCA IDRATAZIONE NON-STOP 48H

La Crema Ricca Idratazione Non-Stop 48h della linea Hydra Végétal svolge un’idratazione continua, mantenendo la pelle idratata nell’arco di tutta la giornata. Per 48h la pelle risulterà intensamente idratata e rimpolpata e l’incarnato più radioso.

GEL FRESCO IDRATANTE ANTI-FATICA OCCHI

Questo gel fresco idrata e illumina il contorno occhi. Le borse appaiono ridotte.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata