Il Giornale della Bellezza

il Network

Il blush è un prodotto irrinunciabile nella make up routine di ogni donna. Il prodotto must have che risveglia l’incarnato e che dona al viso un effetto più fresco e rigenerato.

L’effetto Sunborn Blush è la tecnica di tendenza che vede come protagonista proprio il blush. Replica sul viso l’effetto di una leggera scottatura dopo una giornata di sole, grazie a una precisa applicazione del prodotto su gote, fronte e ponte del naso. La carnagione diventa così volutamente arrossata e luminosa.

Per realizzare la tecnica del Sunborn Blush è fondamentale appunto utilizzare un blush e tra le ultime novità ideali per ricreare un effetto viso baciato dal sole, troviamo il Super Blush di Deborah Milano.

 

Grazie al suo esclusivo estratto di Magnolia Rivitalizzante, Super Blush è perfetto per ravvivare un colorito spento e regalare al viso tridimensionalità. La texture setosa facilmente sfumabile e modulabile si fonde con il viso per un effetto ultra naturale che dura tutto il giorno.

L’esclusiva maxi cialda riporta lo stampo del fiore e a rendere ancora più unica la routine del trucco, ogni pennellata, avvolgerà il viso in una fresca fragranza floreale. Disponibile in 3 nuance mat e 1 shimmer, ideale per donare luce non solo sul viso ma anche sugli occhi.

© Riproduzione Riservata