Il Giornale della Bellezza

il Network

Uno scolpisce l’altro abbronza, la differenza tra il Contouring e l’effetto Sun-Kissed c’è e si vede, ma entrambi condividono lo stesso segreto, la terra abbronzante. Con l’aiuto di Hoola, la terra abbronzante più famosa di Benefit e con i consigli di Giulio Schettini, National Brow & Beauty Authority di Benefit, scopriamo come realizzare con un solo prodotto due tecniche di make-up differenti e in trend!

CONTOURING
Realizzare un contouring con Hoola è molto semplice, “Basterà stendere
il prodotto seguendo il contorno del viso, concentrandosi nelle zone
solitamente in ombra, così da scolpire i lineamenti. Nello specifico
partendo dall’attaccatura dei capelli, si prosegue verso le tempie, al di sotto degli zigomi seguendo la mandibola e infine su ambo i lati del naso per assottigliarlo e sotto la punta per sollevarlo” dice Giulio Schettini.

SUN-KISSED
Se invece il desiderio è quello di un effetto naturalmente abbronzato e
baciato dal sole sarà sufficiente applicare Hoola, contrariamente al
contouring, in tutte le zone che per natura vengono più facilmente
esposte al sole, così da ottenere un effetto estremamente naturale.
“Generalmente in questo caso si consiglia di applicare Hoola in tutta la parte centrale del viso: fronte, dorso del naso e guance” dice Giulio Schettini.

Hoola è l’iconica terra abbronzante facilissima da sfumare che dona
un’abbronzatura naturale ed impeccabile come dopo una giornata al mare (anche a dicembre!) Grazie alla sua texture morbida e vellutata dal finish opaco e alle sue 4 diverse declinazioni si adatta perfettamente a qualsiasi incarnato: Hoola, Hoola Lite, Hoola Caramel (medium Dark),
Hoola Toasted (Dark).

© Riproduzione Riservata