Il Giornale della Bellezza

il Network

Colorata, sofisticata e armoniosa, Blossom Palette è la nuova palette occhi di Infinity Cosmetics, un vero inno alla Primavera che mira a diventare il nuovo must have, per un trucco occhi glamour, fresco e luminoso.

“la bella stagione accarezza l’animo di ogni donna risvegliando la voglia di cambiare e sperimentare, per vivere nuove emozioni – afferma Luigi Rizzello Lookmaker delle Dive e Direttore Creativo di Infinity Cosmetics – e BLOSSOM é una selezione variopinta di 15 nuance che ho scelto per creare un look occhi particolarmente brioso e audace; fonte d’ispirazione la rugiada del mattino che luccica sui fiori come una ditesa di diamanti, la moltitudine di petali avvolti nel rosa e arancio di albe e tramonti,  il fucsia di fragole profumate appena raccolte, il lime dal verde succoso…La nuova pallette é  un trionfo di colori sgargianti e complici per uno sguardo che brilla di gioia e vitalità,  nella sapiente combinazione di effetti matt e iridiscenti, vellutati e setosi”.

Blossom Palette contiene 7 ombretti dal finish matt e 8 ombretti dal finish shine. Disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo di 49,90€.

© Riproduzione Riservata