Il Giornale della Bellezza

il Network

La protezione solare è un argomento fondamentale se parliamo di bellezza. Tra le frasi magari ridondanti che non ci stancheremo mai di ripetere è la protezione solare è importante e non soltanto d’estate! Mettere la protezione solare è un’attenzione di estrema importanza che ognuno di noi dovrebbe prendere come routine quotidiana.

Purtroppo, però spesso non è così per via della pigrizia e della fretta. Sfatiamo il mito della consistenza spessa e appiccicosa dei prodotti con SPF, perché l’innovazione ha fatto si che ad oggi tantissimi prodotti che contengono la protezione solare hanno una texture completamente diversa, leggera e confortevole!

Oltre ai prodotti viso e corpo sono importanti anche i prodotti labbra con SPF, perché i raggi dannosi del sole possono seccarle, screpolarle o addirittura accelerare lo sviluppo delle rughe naso labiali, meglio conosciute come “codice a barre”.

Tra i prodotti novità che hanno catturato la nostra attenzione troviamo Ultra Violette, le cui fondatrici hanno deciso di risolvere i problemi legati alle creme solari e introducendo una crema SPF che non promettesse solo protezione solare, ma che avesse anche l’aspetto, la consistenza e le performance di una crema per la pelle di alto livello. Da qui è nata Vi e la sua gamma di SKINSCREENS™ (protezione solare + cura della pelle = SKINSCREEN), dedicata a rendere l’SPF l’MVP della vostra routine di bellezza, tenendo conto degli altri prodotti per la cura della pelle.

All’interno della linea non sono presentate solo creme ma anche sieri e un balsamo idratante per le labbra.

Ultra Violette Sheen Screen Rose SPF50 – 19,00€

Un balsamo labbra idratante che abbellisce le labbra mentre le protegge dai danni dei raggi UV.

Un prodotto multitasking che si prende cura delle labbra proteggendole allo stesso tempo.

Disponibile in esclusiva online e presso gli store Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata