Il Giornale della Bellezza

il Network

Elegante, vibrante ma semplice, Lla ginestra è un fiore che da secoli si fa notare. Simboleggia la bellezza che sorge anche nelle circostanze più difficili, come evidenziato dal celebre pensiero del grande poeta italiano, Giacomo Leopardi. Nella sua poesia, Leopardi sottolinea la capacità della ginestra di fiorire nonostante il dolore e l’avversità, trasmettendo un messaggio di speranza e fiducia nelle proprie risorse.

Sarà per le note poetiche che per il suo profumo iconico e vibrante che abbiamo scelto tra le fragranze del mese L’eau de toilette Herbae Spartium, la nuova fragranza L’Occitane che evoca la freschezza del mattino e la vitalità della natura selvaggia. I fiori di ginestra sprigionano un aroma intenso e vibrante, che si fonde armoniosamente con le note verdi e muschiate, creando un bouquet olfattivo unico e avvolgente.

Con questa fragranza, L’Occitane ribadisce che la bellezza può sorgere anche nelle situazioni più difficili, incoraggiando le persone a trovare la forza interiore per superare gli ostacoli e rivelare la loro unicità al mondo. Questa fragranza è un invito a celebrare le proprie emozioni e a condividere la propria luce con gli altri.

 Note di testa: Foglie di Rabarbaro; Estratto di Pompelmo

– Note di cuore: Estratto di Ginestra; Estratto di Gelsomino Sambac

– Note di fondo: Olio Essenziale d’Ylang-Ylang; Legno, Sylkolide™

Prezzo 65,00€/50ml.

© Riproduzione Riservata