Il Giornale della Bellezza

il Network

MANGO lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2023 SIMONMILLERxMANGO, disegnata in collaborazione con il marchio di abbigliamento americano SIMONMILLER. Una capsule collection ispirata al mare che unisce l’atmosfera californiana della West Coast di SIMONMILLER con lo stile mediterraneo di Mango.

La collezione comprende capi in limited edition per un guardaroba colorato, giovane e divertente che mescola gli elementi propri di SIMONMILLER con un approccio giocoso al lusso classico. Si tratta di look spensierati in cui abiti e completi con righe o stampe vivaci sono al centro dell’attenzione, enfatizzando l’uso del colore.

La palette comprende colori primari (giallo, rosso e blu) e compare accanto a stampe e strisce multicolori che conferiscono ai capi luce e freschezza. Per quanto riguarda i tessuti, predominano le fibre naturali come il lino e il cotone, che si combinano con materiali che ricordano le mute da surf e da sub, come il poliammide, e altri dalla consistenza di un asciugamano.

Anche gli accessori sono molto presenti in questa capsule collection. SIMONMILLER si è posizionato come un marchio in cui gli accessori giocano un ruolo fondamentale nelle sue collezioni, di conseguenza, la collezione SIMONMILLERxMANGO comprende diversi accessori dettagliati che presentano anche l’estetica dei fondali marini. Tra gli elementi di spicco figurano la rafia, i sandali grossi e gli occhiali a palloncino, capi di punta di SIMONMILLER, così come i maxi cappelli.

Il fotografo Ronan Gallagher ha catturato le immagini della campagna della collezione. La campagna è stata inoltre filmata dal videografo Tom Dream, che presenta un eclettico mix di personaggi, a bordo di una nave da crociera, con la perfetta dose di divertimento e stile. Il risultato della campagna è un cenno agli eleganti anni ’70, ma anche allo stile artigianale e mediterraneo tipico di MANGO.

© Riproduzione Riservata