Il Giornale della Bellezza

il Network

Quando le belle iniziative ti toccano il cuore. In questo articolo non vi parleremo di una nuova collezione trucco ma di un gesto solidale davvero bellissimo.

Il gruppo Diego dalla Palma esprime la propria solidarietà per le popolazioni colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna attraverso una donazione alla Croce Rossa Italiana, impegnata sin dalle prime ore dell’emergenza nelle operazioni di soccorso ed evacuazione in aiuto degli abitanti e dei territori colpiti.

Il love brand italiano devolverà l’intero ricavato delle vendite online nelle giornate di sabato 27 maggio e domenica 28 maggio sul proprio e-commerce  www.diegodallapalma.com a Croce Rossa Italiana.

Per potenziare ancora di più l’iniziativa e fare appello alla sensibilità dei propri consumatori, Diego dalla Palma Milano il 27 e 28 maggio applicherà uno sconto del 20% su tutti i prodotti a catalogo, esclusi i prodotti già scontati. Lo sconto è applicato automaticamente al momento del pagamento inserendo il codice: EMILIAROMAGNA23.

Un bel gesto che ci rende doppiamente speciali.

© Riproduzione Riservata