Il Giornale della Bellezza

il Network

Beauty

Speciale Pixi Beauty: Una conversazione con la fondatrice Petra Strand

Credit Instagram @pixibeauty

A distanza di più di vent’anni Pixi Beauty, il brand fondato da Petra Strand, continua ad evolversi proponendo prodotti innovativi, giocosi e attraenti, affermandosi uno dei brand più amati e seguiti dalla beauty community.

In una recente intervista, Petra Strand, fondatrice del beauty brand Pixi, ha condiviso la magica storia del suo viaggio e dell’ispirazione dietro i suoi rivoluzionari prodotti. Petra, make up artist professionista, ha unito il suo amore per la skincare e per il make up, creando una linea di prodotti che esaltano la bellezza naturale e ispirano fiducia in tutti.

Alla domanda qual è il tuo prodotto preferito, Petra ha dichiarato: “A parte il Glow Tonic, adoro Rose Ceramide Cream per la sua texture incredibile che la rende perfetta sia per la beauty routine mattutina che per quella serale. Si fonde con la pelle bilanciandola perfettamente, senza lasciare residui. La matita occhi Endless Silky Eye Pen, dalla ricca pigmentazione e la formulazione vegana, rilascia un colore intenso grazie alla sua texture sontuosa e burrosa, il Flawless Beauty Primer garantisce all’incarnato una luminosità incredibile, diventata ormai la firma di Pixi”.

La passione di Petra per lo sviluppo di soluzioni di bellezza innovative, multifunzionali ed efficaci è evidente quando parla dei piani futuri di Pixi “Abbiamo in programma di espandere la nostra gamma di prodotti e aumentare la nostra presenza su piano globale, con l’obbiettivo di raggiungere più clienti in tutto il mondo. Il costante lavoro di sviluppo di nuove soluzioni di bellezza ha guidato la crescita di Pixi e sono sempre entusiasta di lavorare su nuovi prodotti che combinino ingredienti naturali a base vegetale e prodotti dalle tecnologie all’avanguardia, per avere sempre lo sguardo puntato verso il futuro”.

Alla domanda sulla sua ispirazione, Petra rivela: “Sono ispirata da persone che abbracciano la loro bellezza naturale e trasudano fiducia nella loro unicità.  Ammiro anche tutti quelli che fanno grandi cose senza aspettarsi particolari riconoscimenti, ma che le fanno perché è la cosa giusta da fare“. Il miglior consiglio di Petra per chiunque cerchi di avere successo è “circondarsi di un team di supporto, essere aperto ai feedback, lavorare sodo in maniera intelligente, rimanendo sempre curiosi”.

© Riproduzione Riservata