Il Giornale della Bellezza

il Network

The Myth of Utopia è la nuova collezione limited edition di LAMEL. Una collezione creata per incarnare l’unicità, la voglia di sperimentare trucchi più audaci, colorati e super trend.

The Myth of Utopia è composta da 9 prodotti davvero interessanti, tra cui una vivace palette di ombretti con nuove texture e tonalità di tendenza, un pennello kabuki, un gloss labbra shimmer, tinte per sopracciglia disponibili in due tonalità, eye gloss, eyeliner a lunga durata e un body glimmer per creare una luminosità naturale sulla pelle.

“Siamo tutti diversi, tutti vediamo il mondo in modo diverso, quindi non c’è bisogno di avere paura dei nostri desideri e della passione per le novità. Sii chi vuoi essere: un sognatore dell’era rinascimentale, una parte di un mondo futuristico o un fondatore del tuo universo. Crediamo che la vera bellezza risieda nella diversità, quindi essere se stessi ovunque e sempre, senza prestare attenzione alle opinioni degli altri, è vera libertà. Abbiamo rispecchiato questa libertà, la miscela di differenze che si completano a vicenda, nella nuova collezione limitata “The Myth of Utopia”, afferma il team LAMEL.

La collezione è disponibile in Italia presso rivenditori autorizzati quali Douglas e Makeup.it.

© Riproduzione Riservata