Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra i prodotti testati in queste ultime settimane e con l’arrivo della stagione estiva, ho deciso di parlarvi di un prodotto per me novità davvero interessante e innovativo, DARLING TAN ACTIVATOR la crema viso e corpo di DARLING ideale per preparare la pelle all’esposizione solare, intensificare e prolungare l’abbronzatura, rafforzando i naturali meccanismi di difesa della pelle contro il foto-invecchiamento.

Formula. Mi piace molto la sua formula perché arricchita con Aloe Vera, Calendula e Vitamina E, un unione dal potere super idratante e lenitivo dalle proprietà anti-age e anti-ossidanti. Contiene inoltre Olio di Cocco, in grado di potenziale l’azione emolliente e anti-age, e Olio di Albicocca per favorire il mantenimento dell’elasticità cutanea e proteggere la pelle dai danni indotti dagli agenti
atmosferici.

Mission. Grazie alla presenza di Tirosina, stimola la la naturale produzione di melanina, aiutando la pelle a rinforzare le proprie difese. La formula è studiata per garantire un’abbronzatura naturale, uniforme e duratura, tutelando la salute della pelle.

DARLING TAN ACTIVATOR è adatto a tutti i tipi di pelle, sia per i fototipi chiari che necessitano di preparare
la pelle all’esposizione al sole per prevenire scottature ed eritemi che per coloro che desiderano ottenere
un’abbronzatura più intensa e duratura.

Texture. La texture è leggera, setosa e si assorbe davvero molto rapidamente ma cosa più importante, non unge!
Fil rouge distintivo di tutte le referenze DARLING è la fragranza sensuale di Monoi de Tahiti, in grado di donare una vera e propria esperienza sensoriale dal sapore tropicale. Questo olio è prodotto in Polinesia, seguendo l’antica tradizione locale, in cui l’olio di cocco, estratto dalla polpa delle noci essiccate al sole, viene macerato con i fiori di Tiarè, per poi dare vita a una fragranza unica che identifica i prodotti DARLING.

Packaging. Il packaging ha un design sostenibile. Al cuore della filosofia DARLING risiede l’idea che un prodotto suncare, oltre ad essere di altissima qualità, possa essere anche un oggetto di design. L’iconico flacone oleografico è realizzato in plastica mono materiale al 100% riciclabile. DARLING TAN ACTIVATOR non ha
alcun pack secondario, per evitare la produzione di rifiuti superflui.

Modalità di utilizzo. Applicare uniformemente secondo necessità su viso e corpo prima dell’esposizione al sole. Durante l’esposizione è consigliato l’uso di questo prodotto in abbinamento ad un adeguato fattore di protezione solare.

Beauty Tips. Per un’azione più intensa si suggerisce di iniziare ad usare il prodotto dieci giorni prima dell’esposizione al sole.

È possibile trovare DARLING TAN ACTIVATOR presso i rivenditori
autorizzati B&M e online, consultabili presso lo Store
Locator del brand, o acquistabili direttamente sul sito ufficiale del brand al prezzo di 37,00€/150ml.

DARLING TAN ACTIVATOR è Made in Italy, Vegan, Cruelty Free, Dermatologically tested, Nickel Free e Paraben Free.

© Riproduzione Riservata