Il Giornale della Bellezza

il Network

Frizzante, glamour e divertente! Il trucco occhi colorato è senza ombra di dubbio il trend make up più interessante e virale della stagione primavera/estate 2023. Con una base viso glow, un mascara, una matita colorata e un lip&cheek è possibile realizzare con semplicità un look girly, fresco e solare.

Color Collection. Tra le novità dedicate al trucco occhi la cui parola d’ordine è “colore” , troviamo la Color Collection, la nuova linea di mascara e matite occhi colorata di Diego dalla Palma.

 Colour Volume Mascara – 23,50€

Mascara colorati creati per rendere originale e unico il make up occhi. Sin dalla prima applicazione, le ciglia risultano piene, extra volumizzate e colorate. La texture cremosa ed elastica promette un’applicazione uniforme del prodotto. La formula arricchita con olio e latte di mandorla dona al mascara proprietà curative, che idratano e nutrono le ciglia. Disponibile in 3 diverse tonalità.

Stay On Me Eyeliner – 21,90€

Matita esterno occhi che unisce performance professionali a comfort e semplicità di utilizzo. La texture morbidissima e super scrivente consente di realizzare tratti più o meno decisi, a seconda dell’intensità che si vuole dare al proprio look. Una volta applicato il prodotto sull’occhio, asciuga rapidamente e aderisce alla pelle, con un effetto colore intenso e un finish matt. Disponibile in 4 differenti tonalità.

© Riproduzione Riservata