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Dopo giorni di spoiler e trepidante attesa Mulac lancia una nuova Capsule Collection in collaborazione con Giorgia Soleri, modella e influencer di 26 anni che si divide anche tra la carriera di scrittrice, attrice e attivista per i diritti delle donne. Sale agli onori della cronaca per la battaglia – social e parlamentare – per il riconoscimento della vulvodinia da parte del servizio sanitario nazionale.

Giorgia Soleri è un’icona per Mulac e proprio per questo che firma la collezione make up perfetta per colorare l’estate 2023 in cui neon e nude si uniscono per creare un look estivo fresco e pop.

Neonude racconta la libertà di sentirsi a proprio agio con il «nude» più adatto a sé stessi. Racconta di unione, di collettività e della forza del gruppo. Essere liberi di creare, di esprimersi, di trasformare le emozioni in colore. Neonude Collection è la perfetta unione di mondi lontani eppure così vicini. “Mulac è stata la mia riscoperta del make up come strumento, non come abitudine. Come comunicazione, non come maschera. Come possibilità, non come gabbia. Ecco, Neonude è il mio personale universo fatto di infinite possibilità, dove il semplice non esclude l’extra e dove l’ordinario coesiste con lo straordinario, lo avvolge e ne fa metamorfosi. II gioco di parole che dà il nome alla collezione si crea tra “neo nude” e “neon nude”. Spogliamo il nude del significato che da sempre gli attribuiamo per rivestirlo di un concetto nuovo, “neo”, dove nude non è più solo colore della pelle ma identità ed espressione e dove il proprio nude può riaccendersi e riscoprirsi neon. Sono un essere umano, come tutte le persone complesso e unico, fatto di incoerenze che finalmente abbraccio, per renderle il mio modo di essere Giorgia: Neon e Nude.” afferma Giorgia Soleri.

NEONUDE COLLECTION è composta da una palette di 8 ombretti dalle texture differenti, 3 blush lip cheeks e dal rossetto bestseller del brand in 3 tonalità. Le parole d’ordine della Collezione sono LibertàColourfulGenderless e Nude.

Il fucsia, con il Pantone 225C, è il comune denominatore della collezione in quanto colore preferito da Giorgia Soleri sin dalla pubblicazione del suo primo libro di poesie “La signorina Nessuno”.

La Collezione:

NEONUDE PALETTE – 34,90€

La palette rappresenta la dualità tra una personalità più classica ed elegante ed una creativa ed estroversa. Al suo interno si possono trovare una moltitudine di texture differenti, dagli opachi, agli shimmer, glitter pressati e un cake liner. Nella fila superiore si alternano texture glitter e mat in tonalità neutre mentre la fila inferiore è più decisa, forte, gioca con i contrasti delle shades neon e delle texture cake liner e glitter.

CREAMLUST CREAMLAST – 17,90€

La texture Creamlast è caratterizzata da un colore pieno dalla prima passata che aderisce perfettamente alle labbra, rimanendo confortevole nelle ore. Il finish leggermente luminoso le fa apparire subito più voluminose e rimpolpate.  Le labbra vengono avvolte da un film plastico, morbido, confortevole e aderente. Creamlust è perfetto per essere utilizzato in combo con la MULAC Lip Care e con le matite Lip Master per un effetto più preciso e duraturo. Può essere applicato direttamente dallo stick o con il LIP BRUSH per una maggiore precisione. Tre tonalità:

  • Alterego dal colore più rosato;
  • Manifesto nella tonalità nude caramello freddo
  • La Signorina Nessuno dalla nuance fucsia freddo intenso.

COLOR FLUID LIP & CHEEK – 18,90€

Tre shade di Fluid Lip&Cheek demi mat, dalla texture leggera in grado di fondersi perfettamente con la pelle donando a guance e labbra un colorito sano. La loro formula liquida super pigmentata è altamente sfumabile. La texture è setosa e non unta, perfetta per essere applicata sia su gote sia su labbra. Il colore è modulabile per poter raggiungere l’intensità desiderata. Basta applicare una minima quantità di prodotto su guance e labbra e sfumare con le dita. Oppure applicare una piccola quantità di prodotto sulla mano, prelevare col pennello e sfumare sul volto.

Con questa nuova collezione Mulac si riconferma un brand giovane, esclusivo e innovativo.

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