Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo dell’estate, è fondamentale cambiare e adattare la nostra make up routine per proteggere e idratare la pelle. In questa stagione, l’utilizzo di prodotti leggeri diventa fondamentale per garantire una copertura uniforme senza appesantire la pelle.

Texture ibride, innovative e multitasking, la base viso dell’estate deve fresca e luminosa. Tra i prodotti smart, che unisce skincare e make-up, ideali proprio per le temperature più alte troviamo la CC WATER di Erborian.

La CC WATER di Erborian è arricchita con Centella Asiatica, un super ingrediente ampiamente conosciuto in Corea per le sue proprietà benefiche per la pelle. Questo prodotto è un vero e proprio perfezionatire e purificante viso. Grazie ai suoi pigmenti incapsulati, la CC WATER valorizza l’incarnato, donandoti una pelle uniforme e luminosa. Inoltre, proprio grazie alla presenza di Centella Asiatica, contribuisce a calmare e idratare la pelle, offrendoti un’idratazione duratura e contrastando gli effetti disidratanti del caldo estivo.

La formula è leggera e trasparente e si adatta perfettamente al tono della pelle, uniformando l’incarnato e regalando un aspetto fresco e radioso. Con la sua texture gel dissetante e l’acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti, questa formula rimpolpante migliora visibilmente la consistenza della pelle, riducendo le rughette causate dalla disidratazione. Il risultato è una pelle perfetta, fresca e luminosa, con un bellissimo effetto rugiadoso, senza lasciare una sensazione di untuosità.

© Riproduzione Riservata