Il Giornale della Bellezza

il Network

Così come nell’alimentazione anche nella skincare routine è fondamentale l’utilizzo delle Vitamine. Tra le tante la Vitamina C è la più amata e utilizzata perché dona al viso luminosità.

Sono molteplici i benefici che la vitamina C può apportare al nostro viso. I più conosciuti? Il suo potere antiossidante, la cui funzione è quella di proteggere le cellule sane della pelle contrastando i radicali liberi. Inoltre stimola anche la produzione di collagene, protegge dalle rughe e dai danni del sole. Insomma si tratta di un vero e proprio booster di nutrimento e idratazione, indispensabile per affrontare al meglio anche le temperature più torride.

Una rivelazione ideale sopratutto in questo periodo o semplicemente per testare sul proprio viso questo super ingrediente è senza dubbio il nuovo siero in capsule di Pixi, il siero dal potere illuminante e rivitalizzante, che grazie ad un’infusione di vitamina C illumina e uniforma l’incarnato garantendo il massimo dei risultati.

Vitamin-C CapsuleCare – 26,00€

Questo siero è speciale perché illuminante e rivitalizzante in capsule. La sua mission? Quella di ravvivare tutte le carnagioni con un’infusione di vitamina C. Illumina e uniforma l’incarnato e garantisce un potente effetto antiossidante. Le capsule biodegradabili monodose contengono oli vegetali vegani infusi con vitamina C ed E e garantiscono la massima efficacia e i massimi risultati. Il prodotto può essere massaggiato direttamente sulla pelle per idratarla e rivitalizzarla oppure può essere mixato alla crema idratante giorno per potenziare l’efficacia della vostra routine quotidiana.

Leggi anche:

PASSIONE MINI SIZE: 5 PRODOTTI SKINCARE PICCOLISSIMI DA PORTARE IN VACANZA!

© Riproduzione Riservata