Il Giornale della Bellezza

il Network

Testato, approvato e da noi amato, il travel kit perfetto per la stagione estiva, ideale da portare in vacanza, esiste ed è firmato Dr.Jart+.

Skincare Best Friends è il kit super cute e on the go che contiene l’intera beauty routine in versione minisize per detergere, lenire, idratare e correggere.

Il travel kit è speciale perché ideale per tutti i tipi di pelle e perché comprende i 4 step della skincare routine, partendo dal cleanser sino ad arrivare al best seller Tiger Grass Color Correcting Treatment.

Contenuto del kit:

Pore· remedy™ Renewing Foam Cleanser 30ml

Detergente schiumogeno a base di aminoacidi che rimuove le 7 cause più comuni dei pori ostruiti tra cui cellule morte e base make-up, lasciando la pelle pulita e fresca.

Dermask Waterjet Vital Hydra Solution 25g

Maschera in tessuto idratante e revitalizzante che contiene un complesso di acido ialuronico ed estratti di alghe marine per pelli disidratate.

Cicapair™ Tiger Grass Re.pair Serum 5ml

Siero in gel acquoso leggero che lenisce i rossori e aiuta a rafforzare e migliorare le difese della pelle contro la stanchezza.

Ceramidin™ Cream 5ml

Crema idratante adatta alle pelli secche. La formula contiene i 5 ceramidi che rafforzano la barriera cutanea rendendola più resistente alla perdita di idratazione.

Cicapair™ Tiger Grass Color Correcting Treatment 5ml

Crema correttiva dal colore verde – beige che lenisce e corregge i rossori della pelle. Uniforma e leviga l’incarnato, può infatti essere utilizzata anche come una bb cream.

Leggi anche:

PASSIONE MINI SIZE: 5 PRODOTTI SKINCARE PICCOLISSIMI DA PORTARE IN VACANZA!

© Riproduzione Riservata