Il Giornale della Bellezza

il Network

Charlotte Tilbury e Bella Hadid celebrano il women empowerment
ed il consolidamento dell’autostima con il nuovo Airbrush Flawless Lip Blur, il rossetto liquido matte-meets-moisture ispirato agli effetti leviganti e sfumati dell’iconica linea Airbrush Flawless. Il suo finish è matte ma idratante, proposto in otto shades.

Bella Hadid, un’icona di bellezza moderna e generazionale, è il volto dell’ultima innovazione Airbrush
Flawless di Charlotte Tilbury, Airbrush Flawless Lip Blur!
I pluripremiati e best-seller prodotti della collezione Airbrush Flawless sono nati nel backstage delle sfilate e sui set da un’esigenza reale percepita da Charlotte Tilbury come lead make-up artist: per
ottenere un effetto naturalmente levigante e soft-focus, era infatti necessario mescolare correttori e
polveri. Il risultato è stato conseguito dapprima con il celebre fondotinta Airbrush Flawless Foundation, e quindi ora anche con il nuovo Airbrush Flawless Lip Blur, creato con la tecnologia Powder Blur, per dare appunto l’illusione di un rossetto opaco in polvere che però non si secca e non si deposita nelle pieghe delle labbra, con effetto perciò anche volumizzante.

Charlotte Tilbury su Bella Hadid: “Darlings, sono entusiasta di rivelare che la mia amica e splendida musa di bellezza Bella Hadid è la protagonista della mia nuova campagna per l’Airbrush Flawless Lip Blur. Non potrò mai dimenticare l’orgoglio provato quando mi ha raccontato di essere fan della mia linea Airbrush Flawless, al punto da portarne i prodotti sempre con sé sui set e da sponsorizzarli con i make-up artist con cui lavora. Ecco perché è la partner perfetta per questo lancio: entrambe condividiamo la passione e la comprensione del potere di un ottimo make-up di trasformare le sensazioni di una persona in modo che possa essere più sicura di sé e andare alla conquista del proprio mondo. Sul set ho visto questa trasfigurazione in prima persona: è stato incredibile vedere come Bella abbia usato le diverse tonalità del rossetto – dallo splendido e delicato rosa Pillow Talk al potente e sensuale Ruby – per raccontare un approccio alla vita ed un’energia sempre contagiosa ed in linea con le emozioni suscitate dai diversi colori. Ora non vediamo l’ora di condividere questa sensazione magica e impeccabile con il mondo!!!!

Bella Hadid su Charlotte Tilbury:
“È un sogno che diventa realtà intraprendere questo viaggio all’insegna della bellezza e della
consapevolezza con Charlotte. È una forza della natura, con la sua energia magnetica e le sue idee
ineguagliabili; non vedo l’ora che tutti vedano la magia che abbiamo creato. Essendo io stessa una grande fan di Charlotte, è stato un vero e proprio onore lavorare con lei a questa campagna per la sua ultima innovazione – Airbrush Flawless Lip Blur. Oltretutto – con un approccio da destinataria finale del prodotto – cerco prodotti che possano stare al passo con i miei tanti impegni ;in questo senso, le tonalità di Airbrush Flawless Lip Blur non solo sono a lunghissima durata – perfette quindi per una giornata perennemente di corsa – ma mi permettono anche di cambiare look con un tocco di colore che rifletta la diversa versione di me stessa più adatta al momento. E poi, ci siamo davvero divertite tantissimo sul set e non vedo l’ora che il mondo continui a divertirsi con noi – lo show è appena iniziato!”.

Airbrush Flawless Lip Blur è lanciato in esclusiva sulla nuova Charlotte Tilbury App il 13 giugno; dal 15 giugno sarà disponibile sul sito ufficiale del brand e
dal 22 giugno presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata