Il Giornale della Bellezza

il Network

Il sogno di ogni donna in procinto delle nozze è quello di lasciare un ricordo, un’emozione che duri nel tempo. Far si che la cerimonia in tutta la sua bellezza resti memorabile. Ecco perché tra i prodotti da scegliere con meticolosità e personalità troviamo il profumo.

Abito Stile Sirena PETER LANGNER Milano

Il profumo non è una semplice miscela di essenze ma una macchina del tempo capace di rievocare emozioni e ricordi anche a distanza di molto tempo. Il profumo della sposa per essere esclusivo deve rispecchiare la personalità e i gusti della Donna. Ma esiste un profumo ideale per il giorno delle nozze? La risposta in realtà non esiste perché il profumo è un prodotto troppo personale, ma consigliare quelli che più potrebbero avvicinarsi alla bellezza e alle emozioni della Sposa, si.

Déjà Vu White Flower | 57 di Kayali 

Questa fragranza dalla famiglia olfattiva floreale firmata da Mona Kattan è calda e sensuale. È composta da un bouquet di fiori bianchi che si fonde con gli aromi del legno di sandalo, le note fruttate della nettarina bianca e dei fiori d’arancio, creando una fragranza voluttuosa, che risveglia i sensi. Note di gelsomino, tuberosa, patchouli e gardenia si intrecciano per formare un accordo seducente e singolare.

ETERNITY di Calvin Klein

ETERNITY è la fragranza ispirata da due grandi e belle storie d’amore. Per celebrare il suo matrimonio, Calvin Klein dona a sua moglie la fede che il duca di Windsor aveva lui stesso offerto alla donna per la quale abdicò. All’interno di questa fede di brillanti è incisa la parola ETERNITY, ” per l’eternità “.

Questo simbolo dell’amore eterno, Calvin Klein ha voluto offrirlo a ogni donna che porta questo profumo. L’Eau de Parfum ETERNITY: un bouquet floreale bianco, delicatamente esaltato da note speziate, legnose e verdi.

Signorina Libera di Salvatore Ferragamo

Per la sposa dal carattere allegro e frizzante. Signorina Libera è l’Eau de Parfum di Salvatore Ferragamo dal carattere luminoso e gioioso. Si apre con frizzanti note di Pera Vellutata e Bergamotto di Calabria, mentre nel cuore si fondono note profonde ed affascinanti di prezioso Iris, Rosa e accenti caramellati di Zucchero Rosa.

L’Empreinte di Courrèges

Questa fragranza unisex rappresenta un legame intramontabile tra il passato glorioso e il presente innovativo della Maison Courrèges. L’Empreinte è più di una fragranza, è un’esperienza sensoriale che si fonde con le emozioni e si trasforma in un ricordo duraturo.

L’Empreinte di Courrèges si presenta come un moderno chypre fruttato, un’armonia che unisce l’energia del bergamotto e la profondità del patchouli. Questa struttura chypre si rivela in una sinfonia olfattiva che cattura l’attenzione e incanta i sensi. Gli accenti gourmand e ambrati sussurrano una dolcezza avvolgente, creando un’atmosfera di calore e lusso.

Leggi anche:

I NUOVI TINTED BUTTER BALM DI KYLIE SONO DAVVERO DEI BALSAMI LABBRA INNOVATIVI?

© Riproduzione Riservata