Il Giornale della Bellezza

il Network

Il trend “tan no tan” è sempre più in voga, perché una pelle abbronzata è sinonimo di salute e radiosità, ma sappiamo bene che i raggi UV possono essere molto dannosi, ma una soluzione per per apparire abbronzate senza esporsi al sole c’è e sono gli autoabbronzanti. Gli autoabbronzanti di nuova generazione rilasciano un colorito ambrato naturale senza doversi esporre al sole o a lampade artificiali, evitando così l’azione nociva dei radicali liberi.

Tan Tan Mix e Tan Tan Gradual sono le due linee da noi apprezzate di Diego dalla Palma perché performanti e davvero innovative. Tan Tan Gradual, lanciata nel 2022 con due formule fluide, una per il viso e una per il corpo, arricchite con collagene bio-fermentato, quest’anno aggiunge in gamma il SIERO AUTOABBRONZANTE ILLUMINANTE, un prodotto che, oltre ad auto-abbronzare, illumina ancora di più l’incarnato.

Siero Autoabbronzante Illuminante – 36,90€/30ml

 

Il nuovo Siero Autoabbronzante Illuminante è un fluido autoabbronzante viso ad azione graduale arricchito con micro-pigmenti bronze per un incarnato subito più luminoso. Con collagene biofermentato dalle proprietà rassodanti e antirughe, giorno dopo giorno, rende la pelle più tonica e ne intensifica progressivamente l’incarnato, donandole un aspetto più ambrato. Si applica tutti i giorni sino all’ottenimento del colorito desiderato modulando poi la frequenza di applicazione in base ai risultati che si desidera ottenere.

Contiene:

  • Bio-collagene: collagene biofermentato vegan, rende la pelle più tonica e soda.
  • Eritrulosio: anti “color carota”, dona alla pelle un incarnato ambrato e a lunga durata.
  • DHA ultra puro: di origine naturale, permette di avere una colorazione rapida in tutta sicurezza e senza cattivi odori.

Tutti i prodotti della linea Tan Tan Gradual si utilizzano puri. Consentono di ottenere una pigmentazione naturale e progressiva e, oltre all’azione autoabbronzante, sono prodotti di trattamento ad azione intensiva specifica.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata