Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra i nuovi trend trucco che mirano ad affermarsi quest’estate troviamo l’effetto Sunburnt, la tendenza che vede protagonista una base viso naturalmente abbronzata, dall’effetto fresco e luminoso.

Tra le novità interessanti che cavalcano l’onda dell’innovazione e dell’effetto Sunburnt troviamo i nuovissimi Skin Mate di Mesauda. Quattro nuovi blush e quattro nuovi bronzer dalla texture in crema, che esaltatono la carnagione.

La missione dei nuovi Skin Mate è quella di donare al viso un look fresco, naturale, come se la pelle fosse appena stata baciata dal sole. La sua formula si fonde perfettamente con l’incarnato, donandogli un aspetto fresco, radioso e luminoso.

SKIN MATE – SHADE: FRIENDS&LOVERS

Per realizzare l’effetto Sunburnt con i nuovi Skin Mate di Mesauda è fondamentale scegliere un blush con tonalità calde come rosa, il pesca o il corallo. In questo caso sceglieremo la shade FRIENDS&LOVE, questa sfumatura si adatta perfettamente alla pelle, conferendo al viso un leggero rossore causato dal sole, donando un aspetto naturale e sano. È fondamentale applicare il blush con delicatezza, preferibilmente con un pennello e sfumare bene il prodotto al fine di ottenere un risultato no fake ma uniforme e radioso.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata