Stile di vita o scelta green, il trend clean sta crescendo a dismisura all’interno del mercato beauty e i consumatori sono sempre più sensibili al rispetto dell’ambiente. Ecco perché sempre più brand per rispondere alle esigenze dei consumatori più attenti alla natura ma che non vogliono rinunciare a efficacia, lanciano prodotti dai profumi freschi e sensoriali che si ispirano alla natura.
LYCIA ad esempio rilancia i deodoranti della linea Nature: una formula con fragranza long lasting potenziata e 100% vegana!
La linea Nature è composta da due differenti profumazioni: CETRIOLO e TÈ VERDE, nei formati Roll On, Vapo e Spray, YUZU e ZENZERO nei formati spray e vapo. La sua formula vegana è 0% sali di alluminio e 0% macchie, garantisce una freschezza a lunga durata fino a 48h, per una profumazione più persistente. 100% vegan, 0% sali di alluminio e 0% macchie.
Unique Fresh Zest body Mist di SO…? Un tripudio di profumi agrumati che risveglia i sensi sopratutto durante le calde giornate estive. Non soltanto aroma di agrumi e limoni ma anche di mela e bamboo, elementi che insieme donano si freschezza ma anche una piacevole fragranza speziata ideale per la stagione estiva, anche se sono davvero tantissime le body mist super summer proposte dal brand!
So…? è un marchio globale di fragranze, il numero uno in Inghilterra, diventato una sorta di mantra tra le donne alla moda di tutte le età e di tutto il mondo. Abbiamo provato quasi tutte le loro fragranze e possiamo affermare anche noi che si tratta di fragranze di alta qualità ideali per tutti i gusti e tutti i budget. Tutte le body mist sono #𝙫𝙚𝙜𝙖𝙣 e #𝙣𝙤𝙣𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚𝙨𝙪𝙖𝙣𝙞𝙢𝙖𝙡𝙞, il packaging è 𝙧𝙞𝙘𝙞𝙘𝙡𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 e 𝙧𝙞𝙪𝙩𝙞𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚.
L’Acqua straordinaria alla rosa di Melvita in edizione limitata è un’acqua fresca come una lozione, concentrata come un siero e ha una texture leggera come un gel. Si assorbe rapidamente, lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza e leggerezza. Un vero e proprio momento di piacere per la pelle, che ti accompagnerà durante tutta la giornata.
Inoltre fa anche parte della nuova collezione in edizione limitata nata per celebrare i 40 anni del brand in modo ecologico e responsabile. In collaborazione con l’illustratrice Lisa Congdon, la nuova confezione presenta un affascinante mondo marino e l’ecosistema animale, riflettendo l’impegno di Melvita nelle azioni condotte dal WWF per salvaguardare e proteggere due specie di tartarughe nella Guyana francese e nella Nuova Caledonia.
Frangipani Monoi Shower Cream di Elemis. Per una bodycare routine estiva che ci trasporta verso il paradiso tropicale non può mancare il Frangipani e il Monoi, due ingredienti pregiati che offrono benefici straordinari per la pelle e un aroma sensoriale.
Il nuovo doccia schiuma di Elemis propone l’avanzata tecnologia per la cura del corpo offrendo una formulazione eccezionalmente amica della pelle, con una schiuma delicata e naturale che deterge completamente senza rimuovere i naturali oli superficiali protettivi. L’olio Tahitian Monoi Oil è un infuso esotico unico e ricco con la tradizionale miscela di fiori di tiaré imbevuti di olio di copra, mentre il suo profumo deriva dai fiori di frangipani, per regalare una pelle dall’aspetto morbido, elastico e delicatamente profumato.
Tra erbe selvatiche e la magica ginestra provenzale nasce invece la Body Care Routine Herbae Spartium di L’Occitane. Questa linea di prodotti per il corpo raccoglie l’essenza e la fragranza di queste piante straordinarie, per avvolgerci in un profumo che evoca l’atmosfera incontaminata della natura provenzale. Un viaggio sensoriale che ci fa rivivere la sensazione di camminare tra i prati fioriti della Provenza e lasciarci incantare dalla natura selvaggia che si manifesta in ogni goccia di queste preziose essenze.
Concludiamo con una nuova capsule collection, Les Secrets di EQUIVALENZA, che si amplia con l’introduzione di due nuove referenze, che arricchiscono il già vasto guardaroba di fragranze della linea. Entrano a far parte della gamma il suggestivo 714 Vetiver e l’elegante 715 Cèdre.
Inoltre, per soddisfare le esigenze dei suoi appassionati, EQUIVALENZA presenta anche con entusiasmo quattro nuovi prodotti cosmetici con delle fragranze best seller Monoï e del Cachemire.
Queste nuove aggiunte alla linea offrono un’esperienza olfattiva ancora più completa e coinvolgente, offrendo un’amplia gamma di opzioni per soddisfare i gusti e le preferenze di qualsiasi consumatore.
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