Il Giornale della Bellezza

il Network

Che si tratti di eventi come il red carpet o di passerelle internazionali, indossare abiti bellissimi senza reggiseno è ormai la normalità. Sarà merito delle abitudini interiorizzate durante la pandemia, durante la quale ci si è interrogati sul rituale quotidiano di indossare il reggiseno, riscoprendo la piacevole sensazione di libertà. Ma senza sostegno ci si può davvero sentire a proprio agio? Dipende da diversi fattori. Sicuramente un’accurata beauty routine mirata al décolleté è fondamentale per contrastare l’effetto anti gravità.

Tra i trattamenti novità indicati proprio per la zona deo décolleté troviamo Fillerina 12 Double Filler Volume Seno, il trattamento dermo-cosmetico intensivo che favorisce il riempimento dei tessuti cutanei del seno e aiutare a ritrovare forme più piene e morbide con un doppio effetto filler. Contiene una miscela di 12 Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei dall’esterno per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti.

Inoltre, grazie a 2 Potenti Precursori dell’Acido Ialuronico per la produzione endogena dello stesso da parte delle cellule dermiche e contribuire in modo sostanziale al meccanismo di riempimento dall’interno. Contiene inoltre il Complesso AQP3 che favorisce il flusso molto veloce delle molecole di acqua all’interno e all’esterno delle cellule, 3 Collageni e 2 Elastine per migliorare densità, tonicità ed elasticità cutanea.

© Riproduzione Riservata