Il Giornale della Bellezza

il Network

La correzione del colore è spesso una fase del make-up trascurata o forse poco conosciuta. Il procedimento sembra complesso e le formule intense e pesanti ci portano a correggere eccessivamente o a ignorare del tutto questo passaggio. E se questa tecnica diventasse semplice, intuitiva? Constatando l’esigenza di avere un modo semplice ed efficace per uniformare e illuminare la zona sotto gli occhi, Huda ha creato i Correttori di colore, i #FAUXFILTER.

Seguendo il principio che “un correttore è buono quando lo applichi sulla pelle e riesce a far scomparire tutto ciò che stai cercando di correggere”, Huda ha realizzato un prodotto che fosse fedele a questa filosofia. I nuovi Correttori #FAUXFILTER rendono la correzione della zona sotto gli occhi estremamente facile, uniformandola e illuminandola grazie a un mix di principi attivi, come la vitamina C e la niacinamide.

Le tonalità pesca eliminano le zone d’ombra e la pigmentazione creando una pelle uniforme o una tela perfetta per applicare altri prodotti per il viso grazie all’applicatore angolato che rende facilissimo stendere il prodotto.

Disponibili in 5 tonalità rosa pesca, esiste una tonalità perfettamente adatta a ogni carnagione: Pink Pomelo, Peach, Mango, Papaya e Blood Orange.

© Riproduzione Riservata