Il Giornale della Bellezza

il Network

Colore, performance e praticità, dalla partnership tra Estrid e H&M Beauty nasce Bisou, il rasoio Estrid in edizione limitata dai toni del rosso, colore che identifica da sempre H&M.

“È la prima volta che lanciamo un prodotto insieme a un altro marchio. L’emozione di questo lancio ci ricorda tutto ciò che Bisou racchiude. È un onore poter lanciare questi prodotti con un attore così affermato come H&M Beauty. È un’opportunità preziosa per continuare a costruire il nostro rapporto di lunga data con H&M, che è stato il primo rivenditore ufficiale a vendere Estrid in negozio”, afferma Gillian Birrell, Head of B2B, Estrid.

“Lavoriamo continuamente per ampliare la nostra offerta con l’obiettivo di dare ai nostri clienti un assortimento entusiasmante che li ispiri. Siamo molto felici di lanciare un rasoio H&M esclusivo di Estrid, offrendo ai nostri clienti qualcosa di speciale”, afferma Maria Sadowska, responsabile dell’assortimento di H&M Beauty.

Il lancio è previsto a partire dal 27 Luglio, disponibile in esclusiva presso H&M Beauty.

© Riproduzione Riservata