Il Giornale della Bellezza

il Network

Il profumo ha per ciascuno un significato diverso, è quell’accessorio che sia ama cambiare in base all’umore o all’occasione. In estate, soprattutto, assume un ruolo ancora più importante e si è sempre alla ricerca di fragranze fresche che avvolgono non solo il corpo ma anche i sensi.

Eternal Love / Black Collection – 198,00€

Eternal love di Viral ID.9 è il profumo dal profilo aromacologico riequilibrante e stimolante
aiuta ad affrontare le calde giornate estive con una maggiore vitalità e freschezza. Dal punto di vista Aromacologico, lo Zafferano ha un’azione riequilibrante che aiuta a ripristinare il tono dell’umore.

Il Coriandolo ha un’azione tonificante e attivante che aiuta a vincere la pigrizia mentale e il
nervosismo. Il Gelsomino infonde calma e calore per vincere la scarsa vitalità e la freddezza emotiva.
L’Iris ha un’azione energetica e riattivante che aiuta ad esprimere al meglio le proprie qualità. Il Tabacco trasmette calore e benessere accrescendo la fiducia in sé. Il Nagarmotha agisce come tonico per il sistema nervoso allentando la morsa dello stress. L’Ambra Grigia migliora gli stati di tensione e stanchezza. L’Agarwood ha un’azione calmante ma al tempo stesso tonificante perché favorisce
l’eliminazione delle energie negative.

Il Cuoio aiuta la concentrazione mentre la Rosa dona armonia e
aumenta l’autostima. Il Legno di Sandalo è ideale per superare un disagio e il senso di solitudine. Il Legno di Guaiaco ha un’azione calmante e rilassante, favorisce il rilassamento psico-fisico riducendo le tensioni. Infine, la Vaniglia dona tranquillità ed è efficace contro gli sbalzi d’umore andando a contrastare la delusione e il risentimento.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata