Il Giornale della Bellezza

il Network

La detersione è il primo e forse più importante step della skincare routine. È fondamentale per la salute e la bellezza della nostra pelle, oltre a donare una piacevole e liberatoria sensazione di freschezza. Formule delicate, texture di ultima generazione rendono questo rito un momento di coccole e benessere.

Tra le novità che puntano a diventare un prodotto must have troviamo Get Clean, il nuovo detergente di Wishful dalla formula delicata in gel-schiuma che deterge e contiene tensioattivi derivati dal cocco e dagli aminoacidi per dissolvere il trucco. L’acido gluconico al 2% esfolia delicatamente mentre la schiuma marina trattiene l’idratazione per una pelle fresca, morbida ed elastica.

Get Clean Wishful – 26,00€

La sua mission è quella di lasciare l’incarnato fresco ed elastico. Oltre a detergere dissolve anche il trucco e libera i pori.

Beauty tips: Per trasformare la formula in gel di Get Clean in una schiuma ricca e cremosa che dissolve il trucco, aggiungiere un po’ d’acqua e massaggiare direttamente sulla pelle.

© Riproduzione Riservata