Il Giornale della Bellezza

il Network

Durante l’estate, i capelli  subiscono un notevole stress a causa dei danni causati dal sole, dal cloro, dai bagni in mare e dalla minore cura rispetto al resto dell’anno. Risultato? I capelli appaiono sfibrati, con le punte visibilmente danneggiate e privi della loro naturale lucentezza.

Augustinus Bader, brand che negli ultimi cinque anni si è imposto in maniera fortemente innovativa nel panorama skincare internazionale, applica la sua dirompente innovazione scientifica anche nell’ambito dell’haircare. L’approccio del brand – basato su oltre 30 anni di ricerca che hanno condotto ad una profonda comprensione dei processi di rigenerazione dell’organismo e dei meccanismi di comunicazione cellulare – ha condotto allo sviluppo di The Hair Collection, un sistema di trattamenti composto da 5 referenze. 

“Nel corso della mia attività di medico e ricercatore  ho avuto modo di osservare diverse analogie fra le cellule cutanee di viso e corpo e quelle che costituiscono il cuoio capelluto e i follicoli piliferi.  Proprio come la pelle, i capelli sono governati da forze naturali che rallentano con il passare del tempo, causando effetti indesiderati e irreversibili. Adattando la nostra pluripremiata tecnologia per la riparazione e la rigenerazione della pelle al cuoio capelluto e ai follicoli piliferi, abbiamo creato un sistema haircare senza precedenti che, basandosi sulla nostra ricerca scientifica, è in grado di risvegliare la capacità intrinseca del corpo di rigenerare i capelli e supportare il loro rinnovamento.” – Professor Augustinus Bader.

THE SHAMPOO Prezzo: 47,00€ / 200 ml

Le referenze che compongono la linea haircare Augustinus Bader sono vegane e non contengono glutine,OGM, parabeni, siliconi, profumi, SLS, SLES, DEA, metalli pesanti, talco e petrolato, paraffina e oli minerali.

THE SCALP TREATMENT Prezzo: 70,00€ / 30 ml

Le formule di The Hair Collection includono inoltre la tecnologia TFC8®, sviluppata dal Professor Bader e già protagonista delle referenze skincare. Tutti gli ingredienti sono clean e consentono di ottenere risultati senza precedenti senza ricorrere ad additivi e senza causare effetti collaterali dannosi.

© Riproduzione Riservata