Il Giornale della Bellezza

il Network

L’Art du Parfum è la nuova collezione che reinventa la profumeria tradizionale di José Eisenberg, fondatore
del brand EISENBERG Paris. Esso incarna un concetto personale
dove il suo amore per l’arte –
pittura, fotografia, poesia – e la
sua passione per le fragranze si
fondono. Ogni fragranza rivela un mondo di emozioni, ricordi, equilibri sottili e unici, che l’artista brasiliano Juarez Machado, personaggio chiave dell’arte figurativa contemporanea, rappresenta attraverso i suoi dipinti.

Le tre fragranze facente parte della nuova collezione sono state create per far viaggiare chi le indossa verso orizzonti lontani, dove la bellezza e la raffinatezza dell’arte e della natura si rivelano in nuove dimensioni.

Le fragranze della Collezione L’Art du Parfum partono dal “Eau Fraîche Delicate” fresca e vibrante, passando per “Tentation Irrésistible” sensuale e audace per arrivare all’elegante e sofisticata “Rouge et Noir Intense”, ogni fragranza è stata formulata con ingredienti pregiati e realizzata per evocare un viaggio sensoriale.

“La mia Collezione L’art du Parfum si ispira al mio amore per l’arte e per i profumi. La pittura è stato un modo per catturare le mie emozioni e dare alle mie fragranze una dimensione di eternità”. José Eisenberg

Tra le tre fragranze quella che più sento mia è EAU FRAÎCHE DÉLICATE, l’Eau de Parfum dalle note floreali e fruttate che incarna lo spirito di una donna impetuosa e magnetica. Una vera e propria ventata d’aria fresca, caratterizzata da un’eleganza eterea, che risveglia un nuovo concetto di sensualità.

EAU FRAÎCHE DÉLICATE – 67,00€/30ml

La prima nota che ci colpisce è la Mela! Le sue note pungenti e frizzanti si incontrano con il Pompelmo e il Ribes Nero, infondendo una freschezza eterea e luminosa. Il cuore delicato e vivace del Gelsomino e della Pesca è avvolto nella morbidezza del Muschio e del Sandalo, per unirsi all’eleganza del Cedro. Una brezza raffinata e dirompente.

 

NOTE DI TESTA
Pompelmo, Arancia, Mela, Ribes Nero
NOTE DI CUORE
Gelsomino, Pesca, Mughetto
NOTE DI FONDO
Sandalo, Legno di Cedro, Fave di Tonka, Muschio.

© Riproduzione Riservata