Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo dell’estate, avendo più tempo libero a disposizione, è più facile ritagliarsi dei preziosi momenti per dedicarsi alla cura della propria pelle.

Spesso però il dilemma con l’avvicinarsi delle vacanze è quello di cosa portare, sicuramente non possiamo portare con noi l’intero beauty case a causa della limitata capienza della valigia. È quindi importante fare una scelta oculata dei prodotti di skincare da portare con sé, selezionando solo quelli in grado di donarci il tanto agoniato glow up estivo. Tra questi, troviamo sicuramente il must-have della bella stagione firmato Erborian: la Pink Shot Mask, la maschera anti-impurità per una pelle liscia come la seta e il nuovissimo travel kit ELEMIS x Morris & Co The Iconic Collection. 

Pink Shot Mask Erborian 

PINK SHOT MASK – 7,50€

La Pink Shot Mask di Erborian è una maschera in tessuto a forma di farfalla studiata appositamente per colpire i pori visibili nella zona del naso e delle guance. Dopo una singola applicazione, si possono notare visibilmente pori ridotti, per una pelle dall’aspetto più levigato.

Arricchita con Diospyros kaki e polvere di salice, agisce per ridurre al minimo la visibilità dei pori lasciando la pelle idratata. La pelle appare levigata ed è pronta per il trucco.

Ingredienti principali:

  • Estratto della foglia del kaki giapponese (Diospyros kaki): noto per le sue proprietà astringenti.
  • Estratto di corteccia di salice bianco (Salix alba): aiuta a migliorare la grana e la densità della pelle
  • Silice in povere: Agente opacizzante
  • Glicerina previene la disidratazione della pelle

ELEMIS x Morris & Co The Iconic Collection

ELEMIS x Morris & Co The Iconic Collection – 108,00€

Elemis ha creato il travel kit perfetto, ideale per effettuare una skincare completa anche durante le vacanze. Questo Kit contiene 7 pezzi in edizione limitata, racchiusi in un’esclusiva borsa da viaggio caratterizzata dalla trama Chrysanthemum Toile del famoso designer tessile britannico William Morris.

Il set include:

– Pro-Collagen Cleansing Balm 50g FORMATO SPECIALE

– Pro-Collagen Energising Marine Cleanser 30ml

– Dynamic Resurfacing Facial Pads 14 pack

– Pro-Collagen Marine Cream 30ml Jar FORMATO SPECIALE

– Superfood Midnight Facial 15ml

– Frangipani Monoi Body Cream 100ml

– Beauty bag

 

© Riproduzione Riservata