Il Giornale della Bellezza

il Network

È luglio e la bella stagione è solo all’inizio, scegliere quindi i prodotti giusti per il beauty ritual dei prossimi mesi è il primo passo per prendersi cura del proprio corpo e avere sempre una pelle bella, luminosa e sana. C’è chi è già in spiaggia e chi inizia a preparare le valigie, quali sono i prodotti da portare sempre con sé per una routine quotidiana di bellezza “a prova d’estate”?

Il sole, la salsedine, l’aria condizionata e le alte temperature stressano la cute. Una buona suncare routine non si ferma a solari e creme da applicare sotto i raggi del sole, ma prosegue anche dopo l’esposizione con un trattamento doposole capace di lenire e rinfrescare la pelle, nutrendola in profondità e mantenendola sempre giovane e compatta.

Crunchy Mousse Doposole di Dr Juri Cosmetic – 14,00€

Grazie ad un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi-tech, la Crunchy Mousse Doposole di Dr Juri Cosmetic è la soluzione giusta per chi vuole una sana e duratura abbronzatura senza rinunciare alla massima idratazione  e ad un aspetto tonico e fresco.

Una Mousse “croccante” doposole corpo, caratterizzata dalla micromassage technology che favorisce un rapido ed efficace assorbimento degli attivi funzionali. L’aloe vera, idratante e rigenerante, agisce in sinergia con la vitamina C, donando un forte potere antiossidante ed elasticizzante a tutto il corpo, per un’azione lenitiva superlativa. La caffeina completa la sensazione di sollievo di questo doposole, stimolando la circolazione e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Un trattamento quotidiano da applicare sulla pelle detersa dopo l’esposizione solare con delicati movimenti circolari fino a completo assorbimento. Un must per la routine estiva e una buona abitudine da adottare tutto l’anno.
Piccoli gesti che diventano preziose abitudini.

© Riproduzione Riservata